Allen & Heath, Exhibo, News

Exhibo presenta la rinnovata serie QU di Allen & Heath. La nuova generazione di mixer digitali con Dante, processing DEEP e interfaccia USB-C

Exhibo, distributore esclusivo per l’Italia per le soluzioni professionali di Allen & Heath, è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato della nuova generazione di mixer digitali QU, una linea profondamente rinnovata che si conferma ideale per applicazioni in ambito live, recording, broadcast e installazioni fisse. Le nuove console QU integrano tecnologie di fascia alta come processing DEEP, connettività Dante, convertitori a 96kHz, una UI completamente ripensata e interfacce USB-C multitraccia.



News dal mondo Allen&Heath – Con tre nuovi formati (QU-5, QU-6, QU-7 – ciascuno disponibile anche in versione Dante), la nuova gamma espande le possibilità tecniche e operative dei professionisti dell’audio, offrendo una soluzione compatta, scalabile e ad alte prestazioni per i settori:


Caratteristiche rilevanti


Valore aggiunto per il mercato professionale

La nuova serie QU rappresenta un asset strategico per la divisione professionale di Exhibo, grazie alla sua versatilità applicativa e all’elevato valore tecnologico in un formato accessibile.


Una piattaforma, molteplici scenari

La nuova serie QU incarna la visione di mixer digitali accessibili, potenti e facili da utilizzare di Exibo. La versatilità di configurazione e la qualità sonora fanno della nuova serie Qu uno strumento chiave per system integrators, rental companies e studi professionali.

Il marchio Allen & Heath, in Italia è distribuito e garantito per il mercato professionale da Exhibo.



Link utili

https://www.allen-heath.com | exhibo.it

Related posts

Sharp festeggia 110 anni

Redazione
3 anni fa

ISE 2025, il contributo di Quayola: projection mapping di Casa Batlló, creative keynote e un’esclusiva performance.

Redazione
1 anno fa

Siglato accordo tra Agis-Associazione Generale Italiana dello Spettacolo e Panasonic

Redazione
4 anni fa
Exit mobile version