eCLER, Exhibo, News

Ecler BOB-04 & BOB-22: l’audio professionale compatto, pratico e immediato

Da Ecler due nuovi moduli pensati per semplificare le connessioni audio in qualsiasi installazione, grazie alla tecnologia Dante/AES67


News dal mondo ExhiboExhibo, Country Partner in Italia di Ecler, azienda leader nel settore delle soluzioni audio professionali con oltre 50 anni di esperienza, annuncia l’ampliamento della linea Ecler BOB (Break Out Box) con l’introduzione dei modelli BOB-04BOB-22. Una linea di prodotti pensata per offrire soluzioni versatili, compatte e affidabili all’interno di qualsiasi progetto di integrazione AV, con un focus particolare su flessibilità di installazione e compatibilità con gli ecosistemi digitali già esistenti.

Progettati per offrire massima semplicità, versatilità e dimensioni ridotte, questi dispositivi sono ideali per installazioni in sale riunioni, spazi corporate, aule, ambienti hospitality e retail, ovunque sia necessario convogliare o distribuire segnali audio bilanciati in modo ordinato ed efficace.



BOB-04: 4 uscite bilanciate. Alimentazione PoE, massima praticità

Il nuovo BOB-04 è una break-out box 4 OUT, che consente di ricevere e convertire in analogico quattro canali Dante/AES67. Compatibile con alimentazione PoE o 24VDC tramite alimentatore esterno opzionale, garantisce un’installazione semplice, flessibile e adatta a diversi contesti tecnici.

La soluzione ideale per distribuire fino a quattro segnali audio analogici da una rete Dante/AES67, con la sicurezza di una trasmissione stabile, priva di interferenze e adatta a qualsiasi ambiente professionale.



BOB-22: due canali in entrata, due in uscita. Più pulizia, più ordine

BOB-22 è una break-out box 2 IN / 2 OUT compatibile con alimentazione PoE o 24VDC. Progettata per gestire segnali audio bilanciati in ambienti compatti, consente di integrare facilmente ingressi e uscite analogiche all’interno di una rete Dante/AES67, anche in spazi ridotti come postazioni desktop, tavoli riunioni o rack tecnici.

Non richiede driver né software proprietari: la configurazione avviene tramite Dante Controller, per una soluzione immediata, affidabile e professionale.



Due strumenti, una filosofia: meno complicazioni, più integrazione

Con i modelli BOB-04 e BOB-22, Ecler ribadisce il proprio impegno verso soluzioni che parlano il linguaggio degli installatori e dei system integrator: dispositivi che semplificano il lavoro, rispettano gli spazi e mantengono la qualità audio che da sempre distingue il brand.

Montabili in armadio rack, BOB-04 e BOB-22 sono moduli discreti nell’aspetto ma fondamentali nella logica di cablaggio. Perché, spesso, sono le soluzioni più semplici a fare davvero la differenza.

Il marchio Ecler, in Italia è distribuito e garantito da Exhibo.


Link utili

exhibo.it

Related posts

Si avvicina il Forum Siec AVC 2022: come stanno evolvendo le piattaforme di videoconferenza?

Redazione
4 anni fa

Start-Up e Innovatori: annunciato il nuovo Innovation Park per ISE 2025

Redazione
2 anni fa

ISE 2020: Coronavirus

Redazione
6 anni fa
Exit mobile version