I totem multimediali Dahua della gamma HAI adottano display 4K da 43”, 55”, 65” o 75” in formato 9:16 (verticale), anche touchscreen. Includono il SoC Quad Core con Android 11, varie opzioni di connessione (LAN, USB, Micro-SD, HDMI) e il telecomando IR semplificato.
La gamma di totem Dahua per il digital signage si arricchisce con la nuova serie HAI, che amplia l’offerta di modelli floor standing, sia indoor sia outdoor, pensati per una comunicazione dinamica e innovativa in negozi, aeroporti, hotel, information point, ecc.
La serie HAI per ambienti indoor comprende i modelli LDV, con display LCD Ultra-HD 4K tradizionale (400L – 43”, 55”, 65” e 75”), e i modelli touchscreen (400TL – 43”, 55” e 65”), tutti in formato 9:16 (portrait).
Tutti i modelli includono il SoC Quad Core con Android 11, altoparlanti stereo, telecomando semplificato, slot Micro-SD e ingressi LAN, USB, HDMI.
PUNTI DI FORZA
1. Pannelli LCD 4K ‘A-grade’ per immagini di qualità e lunga durata – I display LCD a 10 bit dei totem HAI sono accuratamente selezionati per offrire prestazioni elevate e massima affidabilità nel tempo (livello A), anche in modalità di funzionamento 24/7.
Le tecnologie IPS/VA, la retroilluminazione Edge-LED e la risoluzione nativa di 2160×3840 pixel (Ultra-HD 4K) assicurano immagini di alta qualità, elevata luminosità in ambienti interni (500 nit), rapporto di contrasto fino a 4000:1 e angolo di visione di 178° (V e H).
Il trattamento antiriflesso contribuisce a migliorare la visibilità dei contenuti anche negli ambienti molto illuminati.
2. Touchscreen per funzioni interattive – I display dei modelli HAI400TL (43”, 55” e 65”) sono dotati di touchscreen capacitivo a 10 punti ad elevata reattività (≤8 ms), che permette di comunicare con i clienti in modo dinamico, coinvolgendoli attivamente e in completa autonomia.
3. SoC Dual Quad con Android 11 – L’hardware adotta il SoC Cortex-A55 a 4 core da 1,92 GHz, abbinato a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria flash.
Il sistema operativo proprietario, basato su Android 11, garantisce la massima versatilità e personalizzazione.
4. Progetti multimediali locali con tanti contenuti – I progetti multimediali realizzabili tramite l’interfaccia grafica supportano un’ampia varietà di contenuti importabili via USB: immagini, video, audio e file in formato Word, Excel, PowerPoint, testo e PDF.
È possibile anche inserire pagine web, contenuti audio/video in streaming, sottotitoli a scorrimento, notifiche e integrare elementi come meteo, ora e timer.
5. Split Screen con contenuti indipendenti – Lo schermo in formato portrait (9:16) può essere suddiviso in più finestre per mostrare contenuti differenti contemporaneamente e adattarsi a molteplici scenari.
6. Creazione progetti da MPS con pubblicazione via rete – I progetti possono essere creati facilmente sulla piattaforma Media Publishing System, quando il dispositivo è connesso alla rete, e inviati direttamente al terminale (anche in forma criptata) per la riproduzione.
7. Piani di riproduzione generali e di inserimento con orari personalizzati – Il sistema supporta sia piani generali sia piani di inserimento, semplificando la gestione della trasmissione.
I piani generali, una volta attivati, controllano la modalità di riproduzione dei contenuti multimediali sui dispositivi terminali con cadenza settimanale o personalizzata.
I piani di inserimento possono essere pubblicati direttamente, senza approvazione, in base al periodo, alla durata e al numero di orari di riproduzione.
8. Modalità di riproduzione a carosello e piano temporaneo – La modalità carosello riproduce più contenuti multimediali in un ciclo continuo, senza bisogno di configurazione manuale.
La modalità piano temporaneo viene utilizzata per riprodurre contenuti multimediali in assenza di piani generali o di inserimento.
TARGET
I totem HAI da pavimento rappresentano una soluzione elegante ed efficace per trasmettere contenuti informativi e promozionali — anche in versione interattiva nei modelli touch — in ambiti come commercio, ristorazione, hospitality, trasporti, turismo, cultura, sport, istruzione, finanza e sanità.