Sistemi Integrati
Prodotti

CT322/5 e CT386/5: distribuzione HDMI in HDBaseT


Due matrici che distribuiscono in HDBaseT, via cavo Cat. 6, il segnale HDMI in ingresso completo di IR e rete Lan. Il modello CT386/5 offre l’uscita duplicata: HDBaseT e HDMI per un controllo locale.


CT322/5: matrice 1×4, con LAN

Il segnale HDMI in ingressi viene reso disponibile su 4 uscite, compatibili con lo standard HDBaseT. È cosi possibile distribuire via cavo Cat. 6, fino a 100 metri di lunghezza, il segnale HDMI ingresso composto da Audio/Video in HD, IR del telecomando e LAN. Può essere collegato a cascata fino ad un massimo di 3 livelli, ma molto dipende dalla lunghezza e dalla qualità dei cavi. Il telecomando in dotazione consente di selezionare la sorgente desiderata. Inoltre, attraverso il collegamento HDBaseT è possibile distribuire la connessione LAN 100 Mbps fornita in ingresso alla matrice; i ricevitori HDBaseT collegati potranno così ricevere sia il segnale HDMI che la connessione LAN, per utilizzare la matrice con un’infrastruttura di rete esistente.


CT386/5: matrice 4×1, con LAN

Questa matrice commuta i 4 segnali HDMI in ingresso sull’unica uscita, disponibile in due formati: HDBaseT e HDMI. Anche per questa matrice, come per la CT322/5, vengono assicurati la distribuzione dei segnai IR e la connessione LAN 100 MB/s fornita in ingresso alla matrice per garantire ai ricevitori HDBaseT collegati anche il collegamento di rete.
Le prestazioni comuni alle due matrici CT322/5 e CT386/5 sono le seguenti: supporto all’HDCP 1.2, compatibilità video 3D fino a 1080p @24fps, spazio colore RGB, YCbCr, xvYCC, Deep Color, audio LPCM a 8 canali (192 kHz, 24 bit), supporto DVD Audio, compatibilità Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, CEC Bypass e larghezza di banda pari a 6,75 Gbps.


Related posts

La gamma dei cavi speciali F.M.C.

Redazione
11 anni fa

Il digital signage di Leroy Merlin

Redazione
11 anni fa

SURFiR, controllo dispositivi touch

Redazione
11 anni fa
Exit mobile version