Sistemi Integrati
Exertis AV, News

Congressi Virtuali con il sistema Director Pro Estreemo


Gli eventi congressuali abbracciano un nuovo modello organizzativo grazie a Virtual Seat, un add-on della piattaforma Director di Estreemo, distribuita in Italia da Comm-Tec Extertis. Estreemo permette di estendere la discussione, le votazioni e le attività della Conference Room verso utenti remoti, con una completa integrazione tramite Conference System e tutti gli apparati di sala e regia. Tra le caratteristiche principali:


Interfaccia web personalizzabile

L’intera gestione degli eventi e dei congressi, con oratori remoti o partecipanti attivi, diventa semplice e immediata per il moderatore. L’interfaccia web è personalizzabile e sono diversi gli strumenti a disposizione, tutti dotati del massimo livello di sicurezza.


Domande frequenti

Director Virtual Seat è l’ennesima soluzione videoconferenza o collaboration?

Assolutamente no! È un sistema professionale per Congressi Virtuali: requisiti diversi e soluzione diversa

Quali le differenze principali tra congresso virtuale e videoconferenza standard?

Le due tecnologie nascono da esigenze molto diverse. Anche se a prima vista possono sembrare simili, in realtà non lo sono affatto.

Director Virtual Seat è la soluzione giusta per la mia azienda?

Dipende. Ad esempio, se hai bisogno di strumenti di collaboration per organizzare il lavoro con i colleghi o creare dei “video party”, la risposta è no: meglio utilizzare una soluzione di videoconferenza o collaboration standard.

Al contrario, se hai bisogno di organizzare un congresso professionale con moderatori e votazione, collegando in modo sicuro oratori multipli sia remoti che in sala, con interpreti e numerosi partecipanti, la risposta è certamente sì!

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Related posts

Unisalento, grandi spazi e aule 2.0: multimedialità per ambienti fino a 500 posti

Redazione
4 anni fa

Distribuzione: quel gap (nascosto) che vale oro

Redazione
2 anni fa

Epson è partner di Triennale Milano per la nuova Area Education

Redazione
4 anni fa
Exit mobile version