News, Prase

Bluesound Professional presenta CP200, il nuovo control panel customizzabile



News dal mondo Prase – Bluesound Professional ha annunciato l’espansione della sua linea di pannelli di controllo a parete e presenta il nuovo CP200.

Insieme ai modelli CP100 E CP300, il modello CP200 è solido, programmabile con un pannello di controllo di 4” full-colour con connettività in rete, con alimentazione PoE inclusa. È completamente personalizzabile e consente di accedere a qualsiasi funzione di un prodotto Bluesound Professional utilizzando una semplice programmazione logica.

L’interfaccia di controllo può essere completamente personalizzata con colori, immagini e loghi e il layout può essere semplice o ricercato, come si vuole, a seconda dell’applicazione. Il device può gestire una zona singola o più zone a seconda della necessità ed è estremamente intuitivo per creare e navigare tra le diverse pagine dell’interfaccia. Il pannello touch low-profile è provvisto di staffa di montaggio, che lo rende compatibile con scatola standard.

Con il suo design elegante e operatività intuitiva, assieme alla connettività di rete e all’alimentazione PoE per avere un’integrazione ottimizzata, CP200 è l’ultima novità del portfolio Bluesound Professional per il controllo e la customizzazione in contesti audio commerciali.



Link utili

https://www.prase.it/bluesound-professional-cp200-il-nuovo-control-panel-customizzabile

Related posts

Ecler VEO-SWC45: la soluzione 4k di switching e conferencing per il mondo corporate ed educational

Redazione
10 mesi fa

MEET è partner ufficiale di New European Bauhaus

Redazione
5 anni fa

MIR 2024: Canon insieme ai partner Ligra DS e Trans Audio Video 

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version