News, Prase

AVer: Speakerphone da soffitto FONE700 accuratezza audio e tracking ultra precisi

Questa soluzione permette di avere una perfetta integrazione con gli altri device del portfolio dei prodotti audiovisivi, garantendo la massima qualità del suono e delle immagini per soddisfare ogni esigenza di conferenza. In breve consente il collegamento di due telecamere, un display, un altoparlante esterno e dispositivi Bluetooth: un vero e proprio hub AV unificato per conferenze.


Dal punto di vista della connettività, l’hub FONE700 offre una grande flessibilità: con un solo cavo USB è possibile utilizzare le periferiche della meeting room, mantenendo ordine nella sala ed evitando le distrazioni. 


Ottimizzazione avanzata dell’audio 

Lo speakerphone da soffitto è dotato di molte funzionalità innovative come  l’eliminazione del rumore, il rilevamento double-talk e la de-reverberazione per garantire un audio cristallino in differenti scenari. Inoltre, riduce al minimo il rumore di fondo, rileva il parlato simultaneo e riduce l’eco per un audio perfetto.  



Audio-Tracking 3D

Le telecamere per conferenze seguono in modo intuitivo il relatore. FONE700 è completamente compatibile con le telecamere USB AVer ed utilizza un sistema di rilevamento tridimensionale per localizzare l’oratore. 

Un unico cavo, grande versatilità di configurazione

Il FONE700 utilizza lo stesso cavo RJ45  per la connettività di rete e per l’alimentazione. Inoltre, è possibile mettere in catena fino a 4 speakerphone per coprire fino a 40 metri, adattandosi così a sale di diverse dimensioni. 


Link utili
Scarica il datasheet di FONE700
Richiedi informazioni

Related posts

Cisco Webex diventa compatibile con Microflex Ecosystem

Redazione
4 anni fa

Diffusori Amina Edge e Mobius: caratteristiche e punti di forza

Redazione
3 anni fa

MIR 2023: la tecnologia Canon per il mondo video professionale allo stand Adcom

Redazione
3 anni fa
Exit mobile version