VEXO206, novità tra gli speaker AUDAC, offre una sound experience emozionante all’interno degli spazi dove le proporzioni contano. I suoi driver customizzati e con un’ampiezza di copertura 110° x 90° regalano una performance audio di prim’ordine senza necessità di subwoofer. In molti casi, le prestazioni sono migliori in setup più ampi ed importanti.

Design più smart, setup flessibile
News dal mondo Prase – Grazie ad un look più sobrio con una lavorazione forè più ricercata, un design curvo più elegante, logo avvolgibile e viti nascoste per offrire un aspetto pulito e semplice, VEXO206 si integra con semplicità all’interno di qualsiasi ambiente. Un sistema di montaggio riprogettato offre una maggiore flessibilità e include una staffa ad U, compatibilità VESA e l’adattatore opzionale per montaggio su asta. E’ progettato per far si che il sound potente venga trasmesso dove serve.
Che cosa rende VEXO206 unico?
Dimensioni compatte e grande resa sonora.
Sound experience full-range straordinaria
Esperienza audio piena, full-range proveniente da uno speaker customizzato da 2.5”, progettato internamente e che regala performance che vanno oltre le sue dimensioni. Non è indispensabile prevedere un subwoofer.
Dispersione ampia e consistente
Con un’apertura 110° x 90°, VEXO206 garantisce una copertura audio ampia ed uniforme, in modo da rendere necessari meno altoparlanti. Ognuno può godere di una sound experience unica, a prescindere da dove siede.
Montaggio flessibile reso semplice
Grazie ad un sistema di staffe migliorato, la compatibilità VESA e un adattatore opzionale per montaggio su asta, VEXO206 si adatta in modo semplice a qualsiasi installazione. E’ dotato di 2 nuove opzioni di montaggio: Un’opzione a muro (sobrio) o leggermente offset (più obliqua).
Link utili
https://www.prase.it/audac-vexo206-un-sound-di-grande-impatto-per-ampi-spazi | https://www.prase.it/ | https://www.prase.it/marchi/audac/ | https://youtu.be/wG7tnu_ES6M