Sistemi Integrati
Absen, Prodotti, Videowall&Ledwall

Absen ledwall Serie NX: caratteristiche e punti di forza 

I pannelli Absen Serie NX, formato 16:9, hanno un pixel pitch da 1,5 a 3,75 mm e luminosità di 800 e 1500 nit. I pannelli sono disponibili in due formati per realizzare anche superfici curve e convesse, con raggio di curvatura da 1 a 90°.


Absen è un produttore cinese di moduli per schermi ledwall fra i più importanti al mondo, per i mercati rental, installation, set cinematografici, indoor e outdoor.
Si distingue per l’elevata innovazione tecnologica e la qualità affidabile dei suoi prodotti, che gli hanno consentito di diventare un fornitore di riferimento per realizzare quegli studi virtuali sempre più utilizzati dai produttori cinematogratici.



La Serie FX di Absen si rivolge a soluzioni visual per contesti commerciali: retail, corporate, trasporti, parchi a tema, sale conferenze, strutture fieristiche, ecc.

PUNTI DI FORZA – Qual è il valore differenziante?

La nuova Serie FX di Absen, per applicazioni indoor, è stata pensata per soluzioni visual nel retail, corporate, sale di culto, centri congressi e auditorium. Numerosi i punti di forza: dalla semplificazione della messa in opera alla realizzazone di configurazioni artistiche, rispettando l’ambiente. Vediamoli insieme.


Pixel Pitch, risoluzione e distanze di visione dei moduli Serie FX di Absen. Con soli 12 moduli da 1,5 mm di pixel pitch è possibile realizzare uno schermo di risoluzione 8K visibile da una distanza di 4,5 m.



Link utili

absen.com | prase.it

Related posts

PN-40TC1, nuovo concept, piccoli Uffici e Retail

Redazione
7 anni fa

Comm-Tec Italia: il primo contest dedicato ai system integrator

Redazione
7 anni fa

Le nuove strategie di SES ASTRA per l’Italia

Redazione
11 anni fa
Exit mobile version