Filtro dinamico
  • Tipi

  • Temi

  • Mercati

  • Aziende

Abbonati alla rivista

Iscriviti alla Newsletter

Trovi qui l'informativa: http://www.sistemi-integrati.net/privacy/

Azienda: Comm-Tec

Case Study, Comm-Tec, Educational, Monitor, Newline, Telecamere

La Sapienza di Roma: aule multimediali per un modello di insegnamento ‘ibrido’

L’Università La Sapienza, fondata nel 1303, come tutti gli istituti scolastici del Paese deve affrontare la sfida rappresentata dall’emergenza Covid. Il Dipartimento di Biochimica ha attrezzato cinque aule con nuovi monitor multi-touch di Newline e webcam Huddly IQ ad alta qualità con auto-puntamento per garantire…

Comm-Tec, News

Congressi Virtuali con il sistema Director Pro Estreemo

Gli eventi congressuali abbracciano un nuovo modello organizzativo grazie a Virtual Seat, un add-on della piattaforma Director di Estreemo, distribuita in Italia da Comm-Tec Extertis. Estreemo permette di estendere la discussione, le votazioni e le attività della Conference Room verso utenti remoti, con una completa integrazione tramite…

Case Study, Comm-Tec, Residenziale, Smart Home, Soluzioni integrate

Palazzo Romagnoli: audio e video tra le sale del ’700, con controllo centralizzato

Una progettazione sopraffina che ha lasciato intatti gli equilibri conservati da questa residenza nel corso dei secoli. Un arredo tecnologico che adegua un palazzo storico alle esigenze tecnologiche moderne. Palazzo Romagnoli rappresenta uno degli edifici più significativi di tutta la Romagna, espressione dell’architettura del XVIII…

Case Study, Comm-Tec, Musei&Mostre, Soluzioni integrate

Museo Classis Ravenna: audio, video e illuminazione per un racconto lontano 2000 anni

Un ambiente magistralmente progettato per accompagnare il visitatore a rivivere la storia della città di Ravenna. Impianti gestiti dal processore RTI XP-8V, oltre 300 corpi illuminanti raccordati dalle soluzioni HDL, contenuti video in mano a BrightSign. ▶  Ripercorrere gli ambienti del Museo Classis di Ravenna…

WordPress Theme built by Shufflehound.