Un campanello progettato per funzionare senza fili e senza l’ausilio di una batteria, autoapprendente, con diverse soluzioni d’applicazione e una copertura molto estesa.

È piccolo, semplice da installare, senza fili e senza batteria. Un campanello progettato per essere montato in modo immediato, senza dover prevedere interventi strutturali per il suo posizionamento. Il dispositivo, infatti, è composto da un campanello abbinato ad un pulsante piezoelettrico, entrambi con funzione autoapprendente.


Funzionamento senza fili

Si possono collegare ad un pulsante tutti i campanelli che si desiderano. Ad un campanello possono essere collegati fino a 3 pulsanti

Questo nuovo prodotto Teleco, patent pending, funziona in modo classico attraverso i due congegni che lo compongono: pulsante da una parte, campanello dall’altra. La particolarità sta nel fatto che i due dispositivi comunicano in wireless e il pulsante di comando non ha bisogno di alcun alimentatore o batteria perché è un apparecchio piezoelettrico. Infatti, nel momento stesso in cui viene premuto, dà luogo ad un accumulo di energia sufficiente per trasmettere il segnale destinato al campanello, per una portata molto estesa, che può raggiungere i 200 metri di distanza in campo aperto. Praticamente privo di manutenzione e previsto soprattutto per destinazioni esterne, il pulsante è impermeabile e progettato per resistere a temperature in un range che si estende dai 40° sottozero a 60° di temperatura massima.


Un pulsante per più campanelli e viceversa

SBFD: le caratteristiche tecniche

Solitamente, per una funzionalità classica, ad ogni pulsante viene associato e memorizzato un campanello al quale possono essere abbinate diverse suonerie, fino ad un massimo di 25 toni polifonici. Questo dispositivo, inoltre, consente di associare ad un pulsante quanti campanelli occorrono per raggiungere più ambienti contemporaneamente o gestire un’area ampia di copertura. Allo stesso modo, ad un campanello possono essere associati più pulsanti fino ad un massimo di tre.