Per rispondere alla pandemia, CEDIA presenta CEDIASTRONG, un’iniziativa che comprende nuovi servizi e strumenti di potenziamento e formazione professionale, come fonte di ispirazione in questo periodo incerto


L’industria AV Residenziale/Domestica è stata colpita duramente da quando la pandemia COVID-19 ha cambiato il nostro mondo.

CEDIASTRONG è la risposta dell’associazione di riferimento, un’iniziativa che comprende nuovi servizi e strumenti per potenziare, educare e ispirare gli associati in questo periodo turbolento.

CEDIASTRONG ricorda ai suoi 40mila associati che non sono soli: fanno parte di un’associazione industriale mondiale che, nel corso degli anni, ha creato un legame speciale che collega in modo univoco tutti i propri membri. Coloro che sono orgogliosamente parte di CEDIA comprendono che viene condiviso un profondo senso di comunità.

L’iniziativa garantisce ai membri CEDIA strumenti di pianificazione finanziaria gratuiti, webinar e formazione professionale, tavole rotonde virtuali e attività di marketing da utilizzare per promuovere localmente il proprio business. Infine, CEDIA ha istituito un fondo per i membri che attraversano difficoltà economiche.

Più sotto il video dove Tabatha  O’Connor, presidente e CEO di CEDIA, presenta CEDIASTRONG.