Il nuovo modello possiede una luminosità di 6mila lumen e risoluzione WUXGA. Nuovi l’engine ottico e il pannello LCOS. Il rapporto di contrasto aumenta a 2.000:1. Cinque le ottiche ad alta luminosità disponibili.

Il nuovo videoproiettore di riferimento della gamma XEED, con ottiche intercambiabili, offre numerose innovazioni. L’efficienza luminosa è stata significativamente migliorata: sono nuovi l’engine ottico Aisys 4.1, il pannello LCOS e il processore d’immagine. Tre i benefici immediati: miglior qualità colorimetrica, maggiore resistenza alle alte temperature d’esercizio e minor consumo di energia, appena 0,076 W per lumen.


PbyP con immagine DICOM e standard

La risoluzione nativa è pari a 1980×1200 pixel (rapporto d’aspetto 16:10) mentre il rapporto di contrasto di 2.000:1 ha un valore doppio rispetto agli altri modelli XEED da installazione. Di questo proiettore è disponibile anche la versione Medical che offre la modalità DICOM, bianco/nero oppure blu, un’esclusiva di Canon. E’ così possibile visualizzare in modalità di simulazione DICOM oppure mista sRGB+DICOM due immagini affiancate (Picture-by-Picture) provenienti da due sorgenti digitali diverse.


Cinque ottiche intercambiabili

L’ottica dello XEED WUX 6000 è intercambiabile: a seconda del contesto l’integratore può scegliere fra 5 modelli motorizzati (zoom e messa a fuoco) quello più adatto: grandangolo, zoom grandangolo, zoom standard, zoom tele e zoom super tele. Le caratteristiche sono descritte in un’immagine in testa alla pagina.
La posizione di installazione può variare rispetto al piano orizzontale lungo tutto l’arco di 360°, purché l’inclinazione del piano orizzontale non ecceda i 10°.


La gamma XEED

Il nuovo top di gamma XEED WUX 6000 eredita le caratteristiche principali dai modelli WUX450 e WUX5000 e non sostituisce nessuno dei proiettori da installazione esistenti, ma ne completa la gamma a disposizione degli integratori. Il target d’elezione di questo nuovo modello è rappresentato dal mondo medicale (è disponibile una versione dedicata) e dalle aziende che individuano nella qualità delle immagini e nelle prestazioni al passo con la tecnologia argomenti determinanti alla scelta.