Una gamma analogica di qualità, con telecamere IP 66 dotate di sensori Sony Effio e DVR da 4 a 16 canali, con risoluzione D1 e Full D1, con DNS proprietario. Disponibili una vasta gamma di accessori.

Volume: SITV_01_13 – Pagine: da 119 a 119

L’offerta di Exitv nel settore della videosorveglianza è caratterizzata da un ridotto numero di articoli, quelli che generano un elevato indice di rotazione, qualità elevata e una gamma completa di accessori, oltre al cavo coassiale specifico per TVCC dotato di due conduttori di alimentazione.


Telecamere e DVR

Nove modelli in tutto, con sensore a colori da 1/3” e case IP 66. I top di gamma montano sensori Sony Effio, la cui qualità è ben riconosciuta dal mercato, in grado di assicurare una risoluzione di 700 linee. Gli obiettivi dei modelli con sensore Sony Effio sono a focale variabile (3,8-15 mm, 2,8-11 mm e 9-22 mm); tutti gli altri modelli montano obiettivi con focale da 3,6 mm e filtri in cristallo. Sono tutti sono dotati di Led IR per l’illuminazione in notturno e assicurano anche la ripresa al buio.
I DVR si suddividono in due categorie, in funzione della risoluzione offerta: D1 e Full D1, con algoritmo di compressione H264. Sono disponibili modelli da 4, 8 e 16 canali oltre ad un kit che comprende un DVR a 4 canali e quattro telecamere.
A seconda del modello, è possibile montare 1 oppure 2 HDD Sata, ciascuno da 2 TB. È comunque possibile, tramite la USB, collegare anche un HDD esterno.

Telecamera con CCD da 1/3” Sony Effio super HAD II
Telecamera dome, CCD 1/3”, focale 3,6 mm con filtro in cristallo

DNS proprietario

DVR a 16 canali H.264, real time, predisposto per 2 HDD

Questa funzione viene offerta con tutti i modelli di DVR. Consente di risolvere il problema del cambio di DNS, generato da un indirizzo IP dinamico che, periodicamente, viene modificato dall’operatore di propria rete.
L’indirizzo IP dinamico si ritrova soprattutto nelle reti domestiche e, quando cambia, modifica di conseguenza anche il DNS. In questo caso il cliente non è più in grado di accedere in remoto al DVR ad esempio, per visionare le immagini, perché il DNS memorizzato nel DVR non coincide più con quello nuovo, assegnato dall’operatore. Con i DVR di Exitv questo problema non sussiste.


Security: i cavi coassiali per TVCC

Con la disponibilità delle telecamere TVCC ad alta definizione diventa ancora più importante scegliere un cavo di qualità, capace di assicurare elevate prestazioni complessive all’impianto. Exitv, con la linea Security offre cavi coassiali RG 59 con conduttore in rame e, in aggiunta, due conduttori di alimentazione da 0,25 oppure 0,50 mm. La guaina è disponibile in due colori: bianco e nero. Il diametro esterno è pari a 6,60 mm. Sono disponibili modelli LSZH, quindi antifiamma e a bassa emissione di fumi.