La nuova gamma di supporti ultra sottili di GBS elettronica consente di ridurre a soli 16mm la distanza del televisore dalla parete. Supportano modelli fino a 50” e sono dotati di una meccanica che consente l’autocentratura.

Volume: SITV_01_12 – Pagine: da 175 a 175

L’evoluzione dei supporti a parete, per i televisori LCD o al Plasma, prosegue per rendere più rapida e a prova d’errore l’installazione. Sono sempre più numerosi i casi nei quali il cliente sceglie di installare un flat TV alla parete, così il tempo da dedicare all’installazione diventa un fattore importante per l’economia complessiva del lavoro.


Profondità pari a 16 mm

La nuova serie di supporti SCB SLIM offre una profondità di soli 16 mm, per rendere l’installazione poco invasiva e ben adattabile in qualsiasi locale dell’appartamento. La livella, posta al centro della parte lineare del supporto, consente di correggere eventuali posizionamenti disallineati rispetto alla parete. Inoltre, il sistema d’allineamento costituito da due levette poste ai lati del supporto, permette di regolare la posizione del televisore anche dopo il serraggio delle viti nel caso in cui risultasse non adeguata. I ganci scorrevoli, situati nell’apposita guida, permettono di eseguire il posizionamento più corretto, in modo veloce, evitando perdite di tempo per fastidiosi e difficoltosi riposizionamenti. I supporti SCB SLIM sono curati nei particolari ed è presente il blocco di sicurezza.

SCB-1532 SLIM: supporto per televisori da 15 a 32 pollici
SCB-3050 SLIM: supporto per televisori da 30 a 50 pollici

La gamma

Supporti universali Flat Tv, Vesa compatibili

La serie SCB SLIM è composta da 3 diversi modelli, in base alle dimensioni del televisore da installare e al suo peso. Sono tutti compatibili con l’attacco VESA.
– SCB 1532 SLIM, supporta televisori da 15” a 32” con una portata massima di 35 Kg;
– SCB 2542 SLIM, dedicato a televisori da 25” a 42”, che non superino i 45 Kg di peso;
– SCB 3050 SLIM, progettato per televisori di grandi dimensioni, da 30” a 50”, con un peso complessivo fino a 55 Kg.


GBS service

GBS offre un supporto dedicato alla clientela: l’ufficio tecnico fornisce un’assistenza telefonica al numero 06 72.36.734 o via web compilando il form dedicato nella sezione “Contatti” del portale wwww.jollyline.it.