Sono sempre più numerose le soluzioni d’impianto a larga banda chericorrono agli standard Wi-Max e Wi-Fi. Galaxy propone una gamma disupporti studiati per le antenne bidirezionali, specifici per questi impianti.

Volume: SITV_03_14 – Pagine: da 123 a 123

Installare un adeguato supporto perl’antenna è sinonimo di affidabilità ecostanza di prestazioni nel tempo. Galaxyproduce in proprio, nello stabilimento diFaicchio in provincia di Benevento, tutti isupporti a catalogo che comprendono anchemodelli per antenne terrestri e per parabole.Il processo produttivo utilizza macchinaridi precisione, la zincatura elettronica e uncontrollo di qualità severo. Punti di forza cheappartengono anche a questa nuova linea disupporti per antenne Wi-Fi e Wi-Max.


I modelli a ringhiera

Supporto passamano a ringhiera modello SSR04/M.
Supporto Palo/Muro, modello SSP10M

La nuova linea di ancoraggi è disponibilecon 2 modelli per installazioni a ringhierae palo-muro. I modelli a ringhiera hanno il supporto diritto oppure a 90°e sono adatti a strutture da30÷60 mm. Per entrambi imodelli la lunghezza è di 30 cm,il diametro del supporto chesostiene l’antenna è da 30 mm.

Supporto: Palo/Muro; modello SSP15M.

I modelli a palo-muro

Supporto passamano a ringhiera modello SSR01/M.

Due modelli chedifferiscono per il diametro,da 30 e 35 mm, quindi in gradodi sostenere antenne di pesodifferente. Il supporto si snoda a90 gradi con un ancoraggio chevaria dai 30÷60 mm ai 40÷80 mm;il peso è di 750 o 900 grammi.Sono disponibile anche accessori,come tasselli in nylon/acciaio ecollarini di acciaio.

GALAXY Elettronica C

Zona Industriale
84024 Contursi Terme (SA)
Tel. 0828 99 13 99

Google
Scrivici