Un sistema modulare e professionale per ricevere i programmi Sat da distribuire in strutture pubbliche e private come: condomini, alberghi, Villaggi turistici, Ospedali ecc. Prevista una configurazione specifica per Tivùsat.

Il transmodulatore STT 8000 è in grado di ricevere segnali sia a definizione standard QPSK che in alta definizione trasmessi in 8PSK e li converte in banda terrestre da 47 a 862 MHz, in COFDM. Una peculiarità dell’STT8000 è l’elevata dinamica d’ingresso, da 40 a 86 dBµV che le consente di operare anche con segnali deboli, captati in zone dove la ricezione non è tra le migliori. La centrale assemblata può essere installata a parete oppure in un armadio rack da 19”. La versione STT 8000CI è dotata di slot common interface alloggiato sul retro del modulo: con una cam professionale può decodificare i fino a 15 programmi criptati e distribuirli in chiaro alle prese d’utente. Un’opzione, questa, che lo rende particolarmente indicato per distribuire i canali Tivùsat, soprattutto negli alberghi situati in zone caratterizzate da scarsa ricezione dei segnali DTT. Tutta la gamma dei transmodulatori 8000 è predisposta per filtrare i servizi non graditi, variare il bit/ rate, definire la programmazione e assegnare un proprio LCN ad ogni canale, generando una lista completamente personalizzata.


Nuova Elettronica Sestese

Via Pergolesi 8 – 20090 Monza

Presente a Monza dal 1990, Nuova Elettronica Sestese si occupa di progettazione e commercializzazione di impianti televisivi terrestri e satellitari, di TVCC e di accessoristica varia per i settori audio-televisivo. Offre all’installatore un servizio completo e accurato: dalla taratura di filtri attivi al collaudo degli impianti esterni, ove necessario . Il servizio offerto ai numerosi privati che si recano nel negozio è molto accurato: oltre al materiale, il valore agiunto è proprio la consulenza tecnica offerta per risolvere le problematiche proposte. Nel tempo è diventato un punto di riferimento a Monza e Brianza come “centro del telecomando” perché dispone, oltre ai numerosi radiocomandi dei cancelli originali, anche un vasto assortimento dei modelli autoapprendenti, con specifiche apparecchiature per la riproduzione e il controllo.
Nuova Elettronica Sestese è SKY Service e, oltre alla stipula di nuovi contratti, gestisce il post-vendita con la manutenzione del materiale guasto.
Da qualche anno ha  inserito il marchio Fagor, riscontrando un alto grado di soddisfazione dei clienti, in particolare le centrali  IF-IF Sat per gli impianti monocavo, le centrali COFDM-PAL utilizzate in diversi Hotel della Lombardia per la ricezione dei canali DTT e le antenne terrestri, dalle VHF alla serie UHF come i modelli Diana, Diana X-Trem e Digit 45 oltre a partitori e derivatori, con ottimi riscontri qualitativi sia meccanici che elettronici.
Per ulteriori informazioni: Umberto, telefono
039 32 45 42 oppure 039 23 29 874.