Tutti i modelli offrono la comoda funzione PVR con Time Shift per registrare i programmi su chiavetta UBS o HDD esterno. È possibile riprodurre le registrazioni anche su PC. Nuove anche le antenne attive, sia da interno che esterno.


SRT 8112 e SRT 8115

Contenuti nelle dimensioni, solo 138x110x40 mm, questi due modelli differiscono per la presenza del display. Sono dotati di un tuner di ultima generazione e compatibili con il formato audio Dolby Digital +. Come tutti i modelli della nuova gamma sono in grado di ricevere i programmi HD Free To Air. Complete le prestazioni multimediali: PVR con Time Shift, player integrato per file MP3, JPEG, MPEG, 2 giochi integrati. La memoria flash è di 4MB e la SDRAM è di 64 MB. I connettori posti sul pannello posteriore comprendono la Scart, HDMI, Audio/Video analogici. La USB è presente sul pannello frontale.


SRT 80

Nonostante le dimensioni, questo mini decoder in alta definizione può essere collegato via HDMI oppure Scart al televisore. Le funzioni multimediali comprendono il PVR e la riproduzione di file audio/video/immagini. È presente l’EPG, il timer con 9 eventi e 5 diverse modalità (quotidiano, settimanale, mensile, weekend e giorni feriali). L’uscita audio digitale consente di poterlo collegare ad un amplificatore per la riproduzione multicanale. L’alimentazione a 5 Vc.c. disponibile sull’ingresso antenna può alimentare un’antenna attiva.


Thomson THT502 e THT505

Una coppia di decoder ad alta definizione con prestazioni multimediali: PVR con Time Shift, riproduzione di file audio/video/foto e sezione audio con supporto Dolby Digital +. Memorizzano fino a mille canali, suddivisi in 8 liste di canali favoriti. Il display è presente solo sul modello THT 505: visualizza l’ora oppure il canale sintonizzato. La porta USB, quando non viene utilizzata va in auto-stand-by. Disponibili, oltre all’uscita HDMI, la Scart, il Video Composito, l’uscita audio analogica e digitale e il loop through dell’antenna.


Le antenne attive, da interno ed esterno

La nuova gamma, rivisitata in ottica LTE, comprende
3 modelli:
– SRT ANT 28, misura 100x60x25 mm e guadagna 20 dB;
– SRT ANT 30, dimensioni 190x55x119 mm, design evoluto, posizionabile in verticale oppure orizzontale;
– SRT ANT 45, predisposta per il montaggio esterno, misura 110x65x201 mm; guadagna 20 dB in UHF e 16 dB in VHF. Tutti i modelli sono alimentabili via coassiale, direttamente dal decoder oppure con un alimentatore esterno.