Marco Crucil, Product Manager, Exhibo, parla della reazione dell’azienda all’allarme Covid-19: “#restiamoacasa, ma non ci siamo fermati”


Di seguito il contributo che ci ha inviato Marco Crucil, Product Manager, Exhibo nell’ambito del progetto Osservatorio Covid-19.


«La situazione tragica dovuta a COVID-19 ha accelerato un percorso che era già in programma dotando tutti noi dipendenti di Microsoft Teams. Come noi han fatto molte aziende del mercato, velocizzando così i processi che portano le aziende a far fare ai propri dipendenti attività di smart working, mettendo da parte tutti i concetti di KPI sulla misurazione del lavoro da casa.

Exhibo vende hardware dedicati allo smart working, in particolar modo legati al mondo della Unified Communication & Collaboration (UCC), Office e Call Center; nello specifico siamo country Partner di Epos, premium brand del mondo Business che si fonda sul lascito di Sennheiser Communications, la precedente joint venture tra Sennheiser GmbH & Co KG e Demant A / S.

Epos è certificata da tutti i più importanti Vendor e leader mondiali nel mercato UCC e CC e sviluppa con loro relazioni a lungo termine al fine di garantire una soluzione integrata facile da usare e la migliore esperienza audio (Certificati: Teams, Zoom, Google Cloud Partner, Nfon, Cisco, Avaya, Snom, Unify, Citrix, Sap etc).

In questo momento c’è una domanda pressante di questi prodotti che mai come ora sono stati al centro dell’attenzione per consentire lo svolgimento delle attività nel modo quanto più prossimo alla normalità.
Per questo #restiamoacasa, ma non ci siamo ancora fermati!»

Marco Crucil, Product Manager, Exhibo


Lavorare in smart working – Marco Crucil, Product Manager, Exhibo