Come sta affrontando Exhibo la sfida imposta dalle restrizioni legate all’allarme Covid-19? Risponde con un contributo Massimiliano De Angelis, Ingegnere acustico ambientale di Exhibo


Di seguito il contributo che ci ha inviato Massimiliano De Angelis, Ingegnere acustico ambientale di Exhibo, nell’ambito del progetto Osservatorio Covid-19.


«Grazie all’evoluzione tecnologica e alla propensione di Exhibo all’ottimizzazione degli strumenti e delle risorse, da oltre 6 anni ho il piacere di lavorare in remoto come specialista di acustica ambientale nella business unit Pro di Exhibo.

Sono quindi un testimone nonché operatore attivo della strategia smart del ‘telelavoro’ che mi permette di lavorare dal mio personale spazio domestico con un collegamento in remoto.

Gli strumenti utilizzati sono semplici e ovvi, basta un PC, una rete internet e la voglia di contribuire con le proprie risorse allo sviluppo del business aziendale.

Non posso che ringraziare la compagnia che anche in tempi recenti ha continuato a dimostrare la propensione allo sviluppo di strategie che non solo si adeguassero alla contingenza del momento, ma nel caso specifico la anticipasse con abbondanza di spazio sulle esigenze lavorative dei tempi moderni.

È quindi normale che nel momento specifico non ci fossero problemi di sorta né ostacoli alla perfetta continuità delle attività lavorative di Exhibo, sono quindi felice di continuare a operare con la solita continuità alle esigenze di tutti i clienti e i collaboratori di Exhibo»

Massimiliano De Angelis, Ingegnere acustico ambientale di Exhibo


Massimiliano De Angelis, Exhibo

Leggi altre interviste e contributi nell'”Osservatorio Covid-19″