Due soluzioni easy to use, LifeSize Unity 50 e LifeSize unity 500. Dedicata alle postazioni desktop la prima, riservata alle aziende la seconda. Si installa rapidamente e garantisce un comunicazione video di alta qualità.

La serie Unity di LifeSize è stata progettata come soluzione integrata di videoconferenza ad alta definizione all in one, ideale per ambienti di lavoro, facile da installare e semplice da usare. Nata per favorire la comunicazione video, LifeSize Unity agevola di fatto la collaborazione tra utenti, anche se distanti, oltre a consentire la condivisione di presentazioni e documenti. Sono due gli endpoint che fanno parte di questa linea: LifeSize Unity 50 e LifeSize unity 500.


LifeSize Unity 50

Grazie alle dimensioni contenute del prodotto, la versione 50 della serie Unity di LifeSize è la soluzione ideale per ambienti lavorativi contenuti, siano essi home office piuttosto che postazioni desktop e, grazie ad una banale installazione plug & play, con due cavi di collegamento, alimentazione e rete, è possibile avviare una video conversazione. Pochi elementi, dunque, per far partire l’interazione tra utenti a distanza. LifeSize Unity 50 è composto da un monitor LCD di 24” con retroilluminazione a tecnologia LED, che garantisce una qualità video HD 1080p30, una telecamera HD dotata di autofocus, microfono e altoparlanti di qualità. Una soluzione talmente poco ingombrante e easy to use da poter essere trasportata, ad esempio, dall’ufficio alla sala riunioni con il minimo sforzo e senza particolari problemi di installazione.

Le misure contenute del supporto (100x153x67cm-LxAxP) consentono di posizionare il sistema di videoconferenza in qualsiasi angolo della sala meeting

LifeSize Unity 500

LifeSize Unity 50 ideale per le postazioni desktop

La Unity 500 ha dalla sua tutte le caratteristiche per essere allestita in una sala meeting di piccola e media grandezza. Come tutte le soluzioni LifeSize, è progettata con elementi audio video che assicurano delle prestazioni di elevata qualità ed è installabile in poche mosse. La qualità video del pannello, infatti, full HD 1920×1080, con un elevato rapporto di contrasto, 4.000:1, garantiscono un’interazione realistica tra gli utenti.; non solo, è stata studiata appositamente per semplificare le operazioni e abbattere i costi di configurazione necessari ad attrezzare un ufficio di un sistema di videoconferenza. Occorrono pochi minuti per installare questo sistema di videocomunicazione, composto da un monitor LCD di 40”, con retroilluminazione Edge-lit LED, e basato su LifeSize Express 220, con telecamera 10x, 1080p30 HD, e phone touch screen di seconda generazione per un rapido controllo del sistema vocale. Lo schermo della Unity 500, come è visibile dalle immagini a corredo, è installato su supporto a base piatta, dalla profondità contenuta, da poter essere collocato dietro una scrivania piuttosto che all’estremità di un tavolo di una sala riunioni.