Quattro modelli indoor, con touchscreen, pc integrato e sistema di controllo avanzato; la risoluzione è Full HD, il contrasto è pari a 100.000:1. Dalla fabbrica all’installazione, questi modelli sono customizzabili.

Volume: SIAV_02_13 – Pagine: da 136 a 137

Pensati per essere configurati ad hoc, pronti a rispondere alle diverse esigenze dell’utente, i monitor della nuova linea OPS di Vestel si rivolgono al mondo del Digital Signage con prodotti innovativi, dal design elegante.
Adeguati per comunicare in luoghi come aeroporti, ferrovie, banche, agenzie, centri commerciali, uffici pubblici, ecc.; rappresentano, degli ottimi terminali video per la divulgazione di messaggi commerciali e informativi, in grado di catturare l’attenzione con immagini nitide e di qualità. L’intera gamma è costituita da quattro modelli OPS, con pannello da 32, 40, 46 e 55 pollici; sono versatili e configurabili su misura per le diverse esigenze di installazione.
Inoltre, il cabinet metallico restituisce ai bordi e all’intera struttura del display una linea raffinata dal design professionale. Per tutti i modelli è possibile il posizionamento sia orizzontale che verticale. Si possono così soddisfare differenti esigenze di comunicazione. La risoluzione è Full HD, con la retroilluminazione a Led.


Da semplice monitor a dispositivo All in One

La particolarità dei nuovi dispositivi Vestel risiede proprio nella fase di assemblaggio del prodotto, customizzabile e studiato per far fronte alle reali richieste dell’utente.
È in quello stadio di preparazione del dispositivo, infatti, che grazie all’efficienza e alla rapidità della struttura produttiva dell’azienda, questi prodotti prendono forma a seconda della loro destinazione d’uso.
Se da una parte, infatti, possono essere progettati per svolgere la sola funzione di monitor, dall’altra come dei veri e propri dispositivi All in One, i nuovi monitor OPS di Vestel sono in grado di racchiudere in un solo prodotto quanta più tecnologia possa essere necessaria da destinare ad una soluzione indoor.

I nuovi monitor OPS sono in grado di intrattenere il pubblico con una qualità delle immagini elevata, favorita inoltre da un ampio angolo di visione di 178°

Touchscreen, pc integrato e controllo avanzato

Questi monitor sono predisposti per essere integrati con le tecnologiche più diffuse nel settore del digital signage, dalla modalità touchscreen alla dotazione del pc integrato, compatibile con il sistema operativo Windows e dotati di modalità di collegamento Wi-Fi. Non solo, possono essere dotati del software proprietario VSS-Signage, che consente un sistema di gestione avanzato dei contenuti, con progettazione e distribuzione pianificata. Pertanto, lo scopo con il quale sono stati concepiti i nuovi monitor OPS di Vestel è quello di fornire un prodotto tecnologicamente avanzato, altamente customizzabile, da aggiornare e implementare rapidamente in qualsiasi momento.
La progettazione su misura dei modelli, inoltre, ne consente un’installazione pronta all’uso, senza richiedere ulteriori interventi tecnici di adeguamento.
Inoltre, come un vero e proprio vestito tagliato e cucito su misura, a seconda delle esigenze professionali, Vestel ha anche previsto la personalizzazione del telaio di questi prodotti con l’affissione di un marchio a seconda delle richieste, come ad esempio quella del nome e del logo di un aeroporto piuttosto che quello di una stazione ferroviaria.
Infine, proprio per queste caratteristiche, i prodotti della nuova gamma di monitor OPS si prestano anche per rispondere alle esigenze dell’ambiente educational; oltretutto, la possibilità d’installazione a muro (secondo lo standard VESA) e la modalità di visione sia verticale che orizzontale, ne favoriscono una collocazione ideale.


Alta definizione e rapporto di contrasto elevato

Le caratteristiche

Con una risoluzione Full HD ed un rapporto di contrasto elevato pari a 100.000:1, i nuovi monitor OPS di Vestel sono in grado di intrattenere il pubblico con una qualità delle immagini elevata, favorita inoltre da un ampio angolo di visione di 178°.
Presentano una memora RAM da 2 GB, estendibile ad 8 GB e un Hard Disk da 2,5” SATA. I modelli da 40”, 46” e 50”della gamma dispongono di 2 altoparlanti da 8W ciascuno, mentre nel modello da 32” sono presenti dei terminali audio da 6W ciascuno.