Per sale riunioni e aule da medie a grandi dimensioni, per le loro prestazioni di proiettori semi-professionali, i NEC P451W e NEC P501X sono luminosi e compatti. Consigliati per schermi fino a 140″, offrono zoom ottico 1.7x, lens shift verticale e correzione del trapezio orizzontale e verticale.


Due nuovi proiettori semi-professionali compatti, con avanzata connettività che sostituiranno i modelli P350W e P420X della felice serie precedente. Sono stati pensati per ambienti di varie dimensioni, dalle aule didattiche alle aule magne di grandi dimensioni, dove viene richiesta un’elevata luminosità e i costi dell’investimento devono essere ben razionalizzati.

Il modello P501X e la versione wide format P451W offrono una flessibilità di utilizzo grazie a caratteristiche come lo zoom ottico 1.7x, il lens shift verticale e la correzione del trapezio automatica verticale e orizzontale. I modelli prevedono una luminosità di 5.000 (P501X) e 4.500 (P451W) ANSI lumen, con dimensioni di schermo raccomandate fino a 140” in condizioni di normale luminosità ambientale.

A ciò si aggiungono tools come il software gratuito NEC Image Express Utility lite o lo streaming di rete (Windows Media Connect) che consentono all’utente di trasmettere e ricevere contenuti via network. Il controllo e monitoraggio da rete contribuiscono a ridurre i costi di gestione attraverso un controllo centralizzato. I nuovi modelli prevedono funzionalità multimediali più evolute rispetto a quelli precedenti, con un supporto audio via rete e USB, un secondo ingresso HDMI, speaker da 16 Watt e un ingresso microfono. In linea con la filosofia Green Vision di NEC, questi proiettori offrono un pacchetto di caratteristiche eco-compatibili come l’Eco Mode e la funzione di accensione e spegnimento automatici.

Sui videoproiettori della nuove Serie P acquistati entro il 31 marzo 2014 NEC include una licenza gratuita del DisplayNote Presenter. I proiettori NEC P501X e P451W sono già disponibili in commercio al prezzo di 1.790 Euro (IVA incl.).

La garanzia è di 3 anni sull’unità principale e 6 mesi o 1.000 ore di utilizzo per la lampada del proiettore.


Archivo news »