Lo status di Global Platinum Partner introduce nuove funzionalità alla seconda generazione della soluzione NEC InfinityBoard®  

NEC Display Solutions Europe e UC Workspace, leader globale di soluzioni negli spazi di lavoro, hanno annunciato oggi lo status di Platinum Partner di NEC Display Solutions con UC Workspace Quicklaunch. L’applicazione per meeting Quicklaunch è stata customizzata per essere utilizzata con l’innovativa soluzione NEC InfinityBoard® e si presenta come provider agnostico per videoconferenze. La soluzione è semplice da utilizzare e garantisce un’integrazione ottimizzata non solo con NEC ma anche con il suo ecosistema di partner.

“NEC Display Solutions è orgogliosa di essere un’azienda leader negli spazi di lavoro collaborativo” ha affermato Andreas Biss, Manager Business Development Solutions di NEC Display Solutions Europe. “Ecco perchè siamo felici di annunciare questa partnership globale che offre soluzioni complete per lo spazio di lavoro che non vincolano i nostri clienti ad un unico provider di sistemi per conferenze o ad un singolo set di applicazioni”.    

Quicklaunch è stata sviluppata per rispondere alle diverse esigenze dei clienti all’interno delle meeting room e degli attuali workspace in continua evoluzione. La soluzione supporta  la partecipazione one-click fino ad oltre 30 meeting provider con la possibilità di lanciare applicazioni, condividere da qualsiasi device e molto altro all’interno di un ambiente sicuro.


Andreas Biss, Manager Business Development Solutions di NEC Display Solutions Europe

“I workspace e meeting room stanno cambiando e così le richieste dei nostri clienti” afferma  Angela Hlavka, CEO di UC Workspace. “Il bundle della soluzione NEC, che include  Quicklaunch, permette ad entrambe le organizzazioni di evolvere assieme, offrendo una soluzione facile e flessibile che può essere usata non solo con display interattivi, ma anche con altri display e proiettori NEC”.

Avendo al suo centro flessibilità e sicurezza, il design modulare dell’applicazione Quicklaunch  risulta ideale per la nuova generazione di NEC InfinityBoard®. Una risorsa all-in-one che permette ai team di collaborare utilizzando le ultimissime applicazioni con la migliore esperienza di visualizzazione.

La partnership tra NEC Display Solutions e UC Workspace risponde alla domande crescenti dei clienti ed alla natura globale degli spazi di lavoro collaborativo in rapida ascesa. Platinum Partnership rappresenta l’elevato livello della relazione strategica, che prevede non solo l’ottimizzazione di Quicklaunch per la piattaforma NEC InfinityBoard®, ma anche l’opportunità di espandere le sue funzionalità in maniera esclusiva.

“Quicklaunch fornisce un’interfaccia sicura e flessibile che risponde alle esigenze applicative all’interno delle organizzazioni e dei loro meeting” aggiunge Biss. “Con l’evoluzione e la crescita dei loro bisogni, NEC Display Solutions continuerà a fornire innovative soluzioni interattive, display e proiettori professionali che soddisfino gli esigenti i requisiti 24/7 del mercato”.

L’applicazione meeting Quicklaunch verrà mostrata insieme a NEC InfinityBoard® presso lo stand 1600d di NEC ad InfoComm 2019 (Orlando USA, 12-14 giugno).

Segui NEC Display Solutions sui canali social: Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn e Google+.