Un media player che consente di riprodurre video ad alta definizione, musica e foto da PC, notebook, tablet o smartphone tramite collegamento Wi-Fi o Ethernet su qualsiasi televisore dotato di porta HDMI.

L’RX205, un media player HDTV Android, supporta le più recenti tecnologie Miracast e DLNA utilizzabili con dispositivi compatibili. In pratica, trasforma qualsiasi televisore in una SMART TV perché consente di riprodurre video, musica e foto da PC, notebook, tablet o smartphone in modalità wireless.
Supporta il collegamento a Internet, quindi l’accesso a chat, email, social network, YouTube, ecc. La risoluzione supportata è Full HD, 1920×1080 pixel. Attraverso la funzione Mirror è possibile visualizzare lo schermo del proprio smartphone o laptop sul display al quale l’RX205 è collegato. Grazie all’Wi-Fi incorporato, questo dispositivo può creare una rete wireless dedicata o collegarsi ad una rete Wi-Fi preesistente.
Supporta il DLNA per gestire lo streaming da periferiche compatibili. È presente una porta USB 2.0 per collegare un HDD fino a 3TB per l’archiviazione locale. Il telecomando è incluso.


Requisiti di funzionamento

– TV o Videoproiettore con ingresso HDMI
– Modalità Miracast e Modalità DLNA con device compatibili
– Modalità Mirror: laptop/desktop in configurazione minima con Intel Dual Core 1,8 GHz e sistema operativo Windows XP/Vista/Windows 7/Windows 8


CT378/5DC: ripetitore HDMI a catena, standard HDBaseT

È adatto per estendere il collegamento HDMI utilizzando un solo cavo Cat 6 lungo al massimo 70 metri. Offre un ingresso e un’uscita Cat (HDBaseT) oltre ad un’uscita HDMI. È possibile utilizzare in serie più ripetitori per estendere la lunghezza complessiva. La trasmissione dei comandi CEC (CEC Bypass), la gestione Auto lip-sync e la compatibilità con i formati audio Dolby e DTS, oltre all’audio LPCM a 8 canali 192/24. lo rendono piuttosto flessibile.