La linea MAG sfrutta speciali piastre magnetiche per sostenere, appesi al muro, i televisori flat. Disponibili anche supporti per le console PS3 e Wii.

Volume: SITV_03_12 – Pagine: da 157 a 157

Nonostante si basino su un principio, quello del magnetismo, noto a tutti, questi supporti per flat TV si presentano sul mercato come rivoluzionari. In effetti, è proprio vero, introducono un’innovazione così sostanziale da appartenere ad un’altra categoria rispetto ai modelli finora disponibili nei negozi. In pratica, si tratta di una serie di supporti per televisori da 10 fino a 65 pollici, composti da due piastre magnetiche, da fissare al muro e sul retro del televisore. Basta così avvitare 4 viti sulla piastra destinata al TV ed effettuare quattro fori nel muro per altrettanti tasselli e l’installazione è terminata. Il televisore verrà appeso al muro ad una distanza di soli 6 mm. La compatibilità con la predisposizione VESA li rende adatti a tutti i televisori/monitor che offrono questa caratteristica. L’allineamento di precisione viene garantito dal campo magnetico. Infine, sono disponibili modelli specifici per le console PS3 e Wii.


miniKiosk: semplifica la vendita del radiocomando

La vendita di radiocomandi è in costante aumento, perché sono sempre più numerosi i dispositivi comandati a distanza. Il miniKiosk, esposto sul banco del punto vendita, rappresenta uno strumento self-service, che consente ai clienti di verificare se il proprio radiocomando è duplicabile con i radiocomandi Jolly Open 2 e Jolly Open 4. In caso positivo, il cliente avrà la certezza che acquistando un Jolly Open questo funzioni correttamente risparmiando tempo a se stesso e agli addetti alla vendita. MiniKiosk è costituito da una struttura in PVC termoformato e un display LCD da 3,2”. Le sue dimensioni sono 31x26x46 cm. Viene fornito con 120 radiocomandi a 433,92 MHz assortiti (2 canali ‘Jolly Open 2’ e 4 canali ‘Jolly Open 4’).

Cinque i modelli disponibili, per TV da 10 a 65 pollici e le console PS3 e Wii