Tre modelli pensati per soluzioni d’impianto contenute a supporto della trasmissione video 3D e 4K, con 6 ingressi, 4x HDMI 1.4 e 2xTPS, e due uscite configurabili indipendentemente come HDMI o TPS.

La nuova famiglia di matrici MMX6x2-HT è stata progettata da Lightware per il mondo office ed educational, soprattutto per soluzioni d’impianto pratiche, come piccole sale riunioni e o aule contenute. Il modello di punta della gamma, MMX6x2-HT220, è una matrice 6×2 in grado di supportare la trasmissione 3D e video con risoluzione 4K.


Ingressi ed uscite HDMI e TPS

Basata su tecnologia HDBaseT, la neonata di casa Lightware dispone di 6 ingressi, 4x HDMI 1.4 e 2xTPS, e due uscite configurabili indipendentemente come HDMI o TPS. Inoltre, a totale supporto di installazioni rapide e semplici, per alimentare il dispositivo, è possibile utilizzare tutte le porte TPS, sia in entrata che in uscita. Sono quattro i connettori audio in entrata e due in uscita per scopi di de-embedding. Le varianti a questo modello, sono rappresentate dagli altri prodotti della gamma: HT210, che presenta una sola uscita TPS e HT200 che dispone delle solo uscite HDMI.