Aggiornamento ufficiale sulla partecipazione degli espositori e la presenza dei visitatori


Amsterdam, 5 febbraio 2020. Alla luce dei recenti annunci internazionali riferiti al coronavirus (2019-nCoV), Integrated Systems Europe rilascia oggi la seguente dichiarazione relativa all’imminente mostra che si terrà la prossima settimana dall’11-14 febbraio alla RAI di Amsterdam.

Negli ultimi 16 anni AVIXA e CEDIA, proprietari di ISE, hanno profuso il loro impegno nell’offrire un evento a favore dello sviluppo dell’industria audiovisiva globale. ISE si è sempre considerata la ‘sovrintendente’ di questo evento – uno spazio dove l’industria può incontrarsi e crescere insieme. Ribadiamo questo impegno per questa nostra ultima edizione di Amsterdam.

La nostra determinazione a procedere con la realizzazione di ISE 2020 è stata presa considerando le attuali linee guida fornite dalle autorità sanitarie pubbliche tra cui quella dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Comprendiamo e supportiamo i nostri partner espositori che prenderanno le decisioni sulla base della migliore linea d’azione per i loro dipendenti e clienti. Questa situazione richiede a tutti noi di prendere decisioni basate su informazioni il più aggiornate possibili. Per questo motivo continueremo a condividere le informazioni non appena disponibili.



Partecipazione degli espositori

Dai nostri 250 migliori espositori e da molti altri abbiamo continuato a ricevere rassicurazioni sulla loro partecipazione e straordinario supporto. Sebbene LG ci abbia informato che non intende partecipare all’ISE di quest’anno, non vediamo l’ora di incontrare in fiera molti altri grandi espositori con le loro più recenti tecnologie, proposte e annunci.

Come è prevedibile, a causa delle restrizioni globali in atto sui viaggi, abbiamo rilevato alcune cancellazioni dai nostri espositori cinesi. Ad oggi, ciò equivale ad una riduzione del 20% di quegli stand e sono previsti aggiornamenti aggiuntivi.


Partecipazione dei visitatori

Il numero dei visitatori che parteciperanno è sempre oggetto di molte discussioni e speculazioni. Oggi, la registrazione dei visitatori è più avanti, a pari data, rispetto al 2019.

Sebbene non sia giusto prevedere che tutte le registrazioni si tradurranno in visitatori, il numero delle registrazioni ha sempre rappresentato una previsione accurata per pianificare la logistica della manifestazione.

Si prega di continuare a fare riferimento al sito web di ISE per aggiornamenti regolari su ISE, RAI e le raccomandazioni della comunità sanitaria mondiale in merito alle specifiche sul virus e le raccomandazioni sulla salute.

Ulteriori informazioni sono disponibili da:
Joe Hosken, direttore marketing e comunicazione, Integrated Systems Events:
jhosken@iseurope.org