Un rapido excursus sui canali per rimanere informati su incontri, eventi e iniziative legati alla fiera e alcune informazioni legate ai promotori di ISE, CEDIA e AVIXA

Volume: SIAV_02_18_ISE – Pagine: da 37 a 37


 

CEDIA e AVIXA

AVIXA, Audiovisual and Integrated Experience Association, è l’associazione di riferimento per il mercato AV Pro, partner di ISE. Partecipare ad un corso di formazione AVIXA significa essere riconosciuti dall’industria di riferimento. I percorsi formativi si completano con le certificazioni CTS, accreditate ANSI ISO/IEC, riconosciute a livello mondiale come i principali attestati per i professionisti del mondo AV Pro. Con il brand InfoComm, AVIXA organizza ogni anno numerosi eventi fieristici; negli USA il prossimo giugno si terrà a Orlando. 

CEDIA è l’associazione di riferimento per il mercato domestico e residenziale. Fondata negli USA nel 1989, CEDIA è partner di ISE. L’Associazione sviluppa percorsi di formazione selezionando e approfondendo gli argomenti indispensabili ai professionisti per mantenersi al passo con l’evoluzione tecnologica e la trasformazione dei mercati. Fra le risorse a disposizione dei membri CEDIA vi sono anche interessanti White Paper. I percorsi formativi culminano con le certificazioni ESC-T, ESC-D e ESC-N, riconosciute dall’industria.


Siti, App, Daily

Sito “Iseurope.org” 
Qui trovate tutte le informazioni necessarie per organizzare gli aspetti logistici del viaggio e definire il proprio percorso di visita in fiera; tra le informazioni rintracciabili quelle legate alle sessioni formative, agli eventi, agli espositori presenti. Il sito è in inglese ma la sezione Visit>Information con una serie di indicazioni di base è proposta anche nella versione italiana. 

Mobile app “Integrated Systems Europe” 
Utile per visualizzare il calendario degli eventi, navigare con la mappa interattiva, localizzare lo stand degli espositori, commentare, condividere i commenti, aggiornarsi in real time. 

“ISE Daily” Newspaper – È il giornale ufficiale di Integrated Systems Europe. Cinque edizioni: prefiera e durante i quattro giorni della manifestazione.