La gamma GUM è composta da 7 modelli, per soddisfare la stragrande maggioranza delle esigenze. Il pratico espositore dedicato consente di mantenere visibili nel punto vendita tutti i modelli.

Volume: SITV_01_13 – Pagine: da 143 a 143

I televisori vengono sempre di più appesi alla parete. I motivi, che non cambiano, riguardano il rispetto di soluzioni estetiche, il posizionamento non convenzionale dei TV oppure la mancanza di spazio. Per questo è necessario mantenere disponibile una gamma che non obblighi il grossista a far crescere troppo il suo magazzino ma, nello stesso tempo, consenta di soddisfare la stragrande maggioranza delle richieste.


La gamma GUM 7 modelli

L’esperienza di GBS nel campo dei supporti TV si è sviluppata sin dai primi modelli, disponibili parecchi anni fa. Il catalogo di GBS ha seguito, anticipando i tempi, l’evoluzione di questi prodotti che nel tempo hanno dovuto soddisfare lo spessore sempre più ridotto dei flat TV, un’installazione sempre più rapida, comoda e facilitata. Anche gli ultimi modelli magnetici presenti nel catalogo esprimono l’evoluzione continua di questa gamma.



Uno, due e tre snodi

Il pratico espositore che ospita tutti i modelli della gamma GUM

I 7 modelli GUM disponibili si suddividono per la dimensione del televisore da sostenere, che varia da 13 a 37 pollici fino a un massimo di 25 kg, il numero di snodi (da 1 a 3) e di bracci
(da 1 a 2). Queste regolazioni consentono al televisore di ruotare verso destra o sinistra di 180°, di spostarsi dalla parete e di inclinarsi verso l’alto o verso il basso di 15°.


Installazione semplice

Oltre al conveniente rapporto qualità/prezzo e alla disponibilità dell’utile espositore, la nuova gamma si distingue per la possibilità di modificare la posizione del televisore agendo su ghiere che possono essere regolate a mano, senza l’uso di attrezzi dedicati o pinze particolari. La livella è integrata nei supporti e consente un preciso allineamento. Infine, gli inserti in gomma che sono funzionali ad un duplice scopo: evitano di graffiare lo schienale del TV e possono smorzare eventuali vibrazioni trasmesse dalla parete dove è stato fissato il supporto.


Open 2 Slim: a 433 MHz e autoapprendente

GBS presenta un radiocomando che si distingue per il design curato e le dimensioni contenute, cosa di non poco conto vista la diffusione che continua a crescere. Le applicazioni, infatti, sono sempre più numerose: ai cancelli e alle serrande dei box oggi si aggiungono il controllo dell’illuminazione, dell’irrigazione, delle finestre e delle veneziane motorizzate.