Un amplificatore in grado di pilotare diffusori fino a 2 ohm. Il GPA2-400 offre caratteristiche analoghe con una potenza quasi dimezzata.

Volume: SIAV_02_16 – Pagine: da 132 a 132

Il pannello posteriore del modello GPA 2-800. Sulla destra sono raggruppati sia i due ingressi (connettori XLR e a pressione) che le 2 uscite (connettori Speakon e a pressione), il controllo remoto, l’Auto Stand-by, i tasti per la configurazione a ponte e il filtro passa alto.

L’amplificatore audio GPA2- 800 è stato progettato per offrire prestazioni di classe e affidabilità professionale nei seguenti ambienti: club, ristoranti, discoteche, cinema e teatri, centri sportivi, eventi outdoor, sale conferenza e sale consiglio, ecc. 
Con il modello GPA2-400 compongono una gamma di finali di potenza, dalle prestazioni affidabili. La potenza, come si vede nella tabella qui a lato, varia a seconda del carico dei diffusori e della configurazione stereo oppure mono (a ponte).


Le funzioni chiave

I due ingressi bilanciati sono disponibili con terminali XLR oppure Euroblock (innesto a pressione) mentre i connettori di uscita sono del tipo Speakon ed Euroblock. Anche in questi modelli sono presenti due porte per il controllo remoto del volume (0-10 Vc.c.) compatibili con i pannelli a muro Ecler serie WPm. Sono presenti le protezioni termiche e di sovraccarico anche se l’elevata efficienza circuitale, un brevetto di Ecler, evita la presenza di ventole di raffreddamento e garantisce una silenziosità assoluta. 
La manopola del volume è provvista di una protezione dedicata per evitare un uso indesiderato.