Progettato da Screenline, ideale come soluzione di schermo interattivo, da utilizzare contemporaneamente come piano di scrittura per pennarelli indelebili. Rapido da installare e indicato anche per ambienti luminosi.

Glue It RW è la pellicola Screenline progettata per agevolare l’utilizzo dei proiettori interattivi, dai tradizionali a quelli di ultima generazione, e consente la disposizione dello schermo su qualsiasi superficie planare senza dover ricorrere al classico “muro bianco”, che svilisce la proiezione, rende difficile l’impiego della tecnologia interattiva e l’utilizzo delle penne elettroniche, oltre ad impedire la scrittura con qualsiasi tipo di pennarello.


Pellicola ad elevato scorrimento, totalmente cancellabile

Glue It RW è costituito da un foglio di diffusione autoadesivo per proiezione frontale in PVC di colore bianco, al quale viene applicata una pellicola trasparente ad elevato scorrimento, totalmente cancellabile. In questo modo, con Glue It RW è possibile ottenere una perfetta proiezione, da sorgenti dati o video, e utilizzare contemporaneamente le penne ottiche interattive e i pennarelli, sia delebili che indelebili.


Per ambienti luminosi e applicabile su diverse tipologie di superfici

L’elevata luminosità si accompagna ad un buon dettaglio delle immagini proiettate, consentendo quindi di effettuare riproduzioni anche in ambienti particolarmente luminosi. L’adesivo puntiforme non ha effetti negativi sulla proiezione e consente una rapida applicazione su diverse tipologie di superfici, indipendentemente dal materiale sottostante (intonaco, legno, laminato, ecc.). Ideale per aule didattiche e sale riunioni, Glue It RW è facile e veloce da applicare. Inoltre, può essere agevolmente rimosso e riutilizzato senza limiti; l’adesivo puntiforme, infatti, evita la formazione di bolle sulla superficie di proiezione.