Filosofia

Sistemi Integrati è una rivista specializzata rivolta a installatori, system integrator, studi di progettazione, interior design e operatori del trade. Affronta le tematiche installative dei prodotti hi-tech domestici, residenziali e professionali.

Sistemi Integrati si rivolge a differenti mercati come, ad esempio, la Tv Digitale (infrastrutture di rete per la ricezione/distribuzione dei segnali), l'Audio Video (impianti custom e multiroom domestici, residenziali e professionali) e la Domotica Nautica (integrazione totale dei sistemi elettrici e elettronici di bordo) con monografie semestrali dedicate a ciascun mercato.

La particolare formula editoriale consente di aggiungere ulteriori monografie rivolte ai nuovi mercati per offrire ai lettori una reale possibilità di crescita professionale.

L'obiettivo di Sistemi Integrati è formare e informare i professionisti, offrire opportunità di new business, suggerire altri mercati affini al proprio per poter interpretare al meglio l'integrazione dei sistemi, sempre più presente nella realtà installativa moderna.

Prodotti

7470 e 7470/2: prestazioni e design

ELINT IARE

7470 e 7470/2: prestazioni e design

L’amplificatore di linea autoalimentato è un prodotto da installare all’interno di un appartamento, pensato per riportare il segnale...


SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

GALAXY

SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

Un decoder che sarà disponibile a breve anche in versione dCSS, per la distribuzione monocavo evoluta...


TK-17M: portatile, solo 800 grammi

TCK-LAN

TK-17M: portatile, solo 800 grammi

Uno strumento affidabile, dal conveniente rapUno strumento affidabile, dal conveniente rapporto prezzo/prestazioni. È dotato di display LCD...


Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE