Dedicato agli appassionati di videogame alla ricerca di uno schermo di grandi dimensioni da integrare con la loro console di gioco, il videoproiettore EH-TW5200 offre una grafica Full HD 2D e 3D dai colori nitidi.

Impostando la modalità veloce, gli utenti possono immergersi totalmente nel ritmo del gioco senza ritardi, aspetto essenziale nei tornei multiplayer o negli sparatutto in prima persona che richiedono tempi di reazione che spaccano il secondo.

L’elevato rapporto di contrasto pari a 15.000:1 assicura una visione nitida e ben definita della grafica del gioco e delle scene scure o ombreggiate, che non appaiono mai sbiadite. La resa luminosa sia del bianco che del colore di 2.000 lumen e la tecnologia Epson 3LCD consentono l’utilizzo anche in pieno giorno.

L’EH-TW5200 è uno dei primi videoproiettori per videogame di Epson che offre agli utenti la possibilità di giocare con contenuti (inclusi foto, video e musica) provenienti direttamente da smartphone o tablet, grazie alla porta MHL.

Grazie a uno schermo con dimensioni da 30 a 300 pollici e alla correzione trapezoidale per un’immagine sempre allineata indipendentemente dall’angolo del videoproiettore, non è necessario disporre di grandi spazi aperti o stanze ampie per proiettare contenuti ad alta definizione.
Il videoproiettore EH-TW5200 è compatibile con gli occhiali 3D attivi a radio frequenza ricaricabili tramite USB, acquistabili separatamente. Grazie alla connettività a radio frequenza, questi occhiali molto leggeri possono essere utilizzati fino a una distanza di 10 metri dal videoproiettore.