Rinnovata la gamma di centralini, ora tutti con filtro LTE integrato. I modelli DK-LTE sono destinati ad impianti di medie dimensioni e offrono un guadagno massimo di 35 dB. Tutti i centralini sono autoalimentati.

Volume: SITV_01_13 – Pagine: da 138 a 139

La proposta Galaxy di centralini autoalimentati, con filtro LTE integrato, si articola su sette modelli, per impianti di medie e piccole dimensioni.
I centralini serie DK-LTE sono quattro e si differenziano per gli ingressi: 1, 2 e 5. Il modello DK4UV-F/K/LTE è dotato del solo ingresso Log: viene utilizzato quando i segnali provengono tutti da un’unica direzione è non è necessario utilizzare più antenne. Nel caso in cui la maggior parte dei segnali proviene da una sola direzione e sono tutti ben equalizzati ma l’impianto riceve anche i segnali da una seconda posizione allora è necessario utilizzare il centralino DK4UV-UF/LTE, a due ingressi: UHF + Log. Infine i modelli a 5 ingressi: DK4U-331F/LTE con ingressi in Banda I, III (2) e UHF (2) e DK4U-1345/F /LTE con ingressi nelle Bande I, III, IV, V e UHF.
Il guadagno varia da 23 a 35 dB, a seconda del modello e della banda. Il modello con ingresso Logaritmico (DK4UV-F/K/LTE ) assicura la regolazione indipendente del guadagno in VHF e UHF. L’assorbimento è di 90 mA. È disponibile la telealimentazione a 12 Vc.c. con corrente massima di 100 mA.


La serie TCM-LTE, 3 modelli

Offrono un guadagno massimo di 34 dB e un livello d’uscita massimo di 117 dBµV. Questa serie di centralini autoalimentati si compone di 3 modelli da 2, 3 e 4 ingressi. Il TCM345UF/L comprende anche l’ingresso Logaritmico, con la regolazione del guadagno, nelle bande VHF e UHF, indipendente.
Completano la gamma i modelli TCM13UUF/L, a 3 ingressi per la Banda III e UHF (2) e TCM45UVF/L che di ingressi ne offre 4, nelle bande VHF, Banda IV, Banda V e UHF.

Centralino DK4UV-UF/LTE multi-banda ad amplificazione separata, con 2 ingressi: BIII+UHF e UHF e filtro LTE
Centralino da interno TCM45UV/F a 4 ingressi, tele alimentato, con filtro LTE integrato
Amplificatore da palo AC45UVR.26F a 4 ingressi, con filtro LTE integrato, livello d’uscita di 108 dBµV