Una gamma completa, composta da centinaia di modelli, comprese le nuove lampadine con vetro color ambra, per lampade e lampadari vintage. Rapporto qualità/prezzo rilevante, produzione made in Europe.

Volume: SITV_03_16 – Pagine: da 109 a 109

L’avvento dell’illuminazione Led ha avviato una vera e propria rivoluzione, non soltanto per il considerevole risparmio energetico ma anche per la produzione di corpi illuminanti di forma molto diversa fra loro, con l’aggiunta delle strisce Led che hanno consentito soluzioni illuminotecniche creative. Nonostante la quantità di modelli in commercio non sempre si riesce a trovare quello adatto alle proprie esigenze: con il catalogo V-Tac distribuito in Italia da Mari questo rischio non sussiste.


Centinaia di modelli di tutti tipi

Il catalogo V-Tac si compone di quasi 300 pagine. Le lampadine, ad esempio, più 200 modelli con attacchi E27, E14, B22, B15, G24, R7S e potenze da 2 a 40W, sono disponibili in decine di forme diverse. Una gamma di prodotti dal rapporto qualità/prezzo importante, che si estende dalle lampadine tradizionali sino ad arrivare all’illuminazione da esterno (giardini, strade e impianti sportivi), ai pannelli per uffici, alle lampade per capannoni industriali; la disponibilità di prodotti è straordinaria con potenze elevate e classi IP adeguate. 
La tecnologia utilizzata comprende anche il filo Led. Tutti i prodotti sono certificati CE, RoHS, Dekra, TÜV e utilizzano chip Led di qualità come Bridgelux, Philips, Sharp, Citizen, Epistar ed Edison.


Da sinistra: lampadina filo Led ambrata, lampadina filo Led opalizzata e lampadina filo Led, attacco E27, potenza fino a 10W.

Tubo Led: non richiede ballast o starter, disponibile con lunghezze da 60, 120, 150 e 180 cm.