La nuova linea di cavi a marchio Cablink, prodotti da Cavi Europack, annovera prodotti tecnologicamente avanzati secondo gli standard europei ed internazionali. A e A +, LTE, HD TV, Trishield, LSZH, Multicoax, cavi coloratiL’intera gamma risulta ecologica ed eco-compatibile.

Volume: SITV_03_13 – Pagine: da 175 a 175

Nel mercato da quasi 20 anni, Cavi Europack si è affermata nel panorama internazionale della produzione dei cavi coassiali e satellitari, diventando leader di settore e ottimo partner nel mercato dell’elettronica. negli anni. Fondata nel 1996, grazie alle proprie risorse industriali e ad una competenza specifica, ha dato vita ad un processo sviluppo che l’ha portata presto a ricoprire un ruolo di prima importanza quale principale protagonista del settore in ambito europeo, nonché fornitore privilegiato di grandi industrie di elettronica. Sono gli stessi numeri ad evidenziare le potenzialità di questa azienda e la qualità dei propri prodotti: oltre 60 milioni di metri di cavo distribuito annualmente, più di 250 tipologie di declinazione di prodotti sviluppati e consolidati, in grado di soddisfare ogni esigenza di mercato; un’offerta qualificata e garantita dall’esperienza tecnologica maturata.


I nuovi cavi a marchio Cablink


Matassa personalizzata filmata.

Rispecchiando i must aziendali che spingono l’azienda, attraverso il monitoraggio dei mercati delle materie prime, alla continua ricerca finalizzata allo sviluppo di nuovi prodotti, Cavi Europack lancia i nuovi cavi 
sotto il marchio registrato Cablink. Una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze tecnologicamente differenti secondo gli standard europei ed internazionali. Non solo, con particolare attenzione per l’ambiente, l’intera gamma di prodotti risulta ecologica ed eco-compatibile.
Tutti i cavi, infatti, sono prodotti con metodo Gas Injected (skin-foam-skin), triplice estrusione in cui il foam viene realizzato addizionando un gas inerte (N) ad un compound a base di polietilene. Tutte le guaine dei cavi sono prodotti senza d.o.p. e senza contenuto di piombo, anticipando l’adempimento previsto dalla “Candidate LIst” e rispettando la direttiva RoHS. 
Naturalmente, Cavi Europack è in grado di offrire inoltre cavi coassiali prodotti con una svariata gamma di materie prime come alluminio, TCCA , CCA , CCS , ed un’ampia scelta di imballi al fine di soddisfare tutte le esigenze e personalizzazioni richieste dai clienti. Il ventaglio di prodotti dunque è ampio, e va dai cavi di classe A e A +, a quelli LTE, dai cavi HD TV a quelli Trishield, LSZH, Multicoax, cavi colorati, ecc.


Box svolgitore per cavo da 100 metri.

Flessibilità, capacità produttiva e garanzia


Bobine colorate fino 500 metri di cavo.

Tutti i cavi prodotti da Cavi Europack sotto il marchio Cablink sono garantiti per 15 anni, godono della Certificazione del sistema di qualità Aziendale CSQ e IQNET e rispettano le norme europee di riferimento EN 50117.