Una gamma di proiettori DLP single chip, dedicati al mercato Corporate AV, che comprende 9 modelli con luminosità fino a 8.500 lumen. Design elegante e funzioni semplici da gestire: il telecomando ne è un esempio. E’ possibile integrare il ClickShare meeting.

Con questa gamma Barco ha voluto realizzare videoproiettori dal design molto curato, elegante e arrotondato, senza tasti; l’accessibilità è immediata, evidenziata anche dal telecomando semplificato. L’assenza di comandi e il telecomando minimale riducono anche problematiche causate dall’utente finale che, per errore, preme un tasto errato. Il cablaggio viene nascosto da un pannello dedicato durante la fase dell’installazione, per non apparire, la navigazione dei Menù semplificata è facilmente intuibile.


DLP single chip e lens shift esteso

Il DLP single chip, a seconda del modello, offre differenti risoluzioni: XGA, WXGA o WUXGA. 
Il lens shift verticale varia da 30% a +110% e quello orizzontale da 10% a +10%: ciò facilita l’installazione in qualsiasi posizione e ambiente. La lampada PVIP da 370 watt ha una vita operativa di 1500 ore che diventano 3500 in modalità ECO. 
Il menu di controllo intuitivo, con le funzionalità più comuni a portata di mano, ed il telecomando innovativo dotato di un solo pulsante, rendono l’utilizzo alla portata di tutti. 
Il parco collegamenti prevede ingressi DVI, HDMI, BNC (RGBHV), Component, Display Port, VGA per PC o Laptop (2), S-Video, CVBS, audio RCA stereo, uscite VGA e audio, porte RJ-45 e RS-232. 



ClickShare e decoder IP

Come tutti i proiettori Comporate AV, anche la gamma Present P supporta l’integrazione di moduli di connettività opzionali, per essere totalmente a prova di futuro e facilmente aggiornabile con funzionalità extra. Come la funzione di presentazione wireless ClickShare Meeting oppure il decoder IP, che non richiedono l’aggiunta di dispositivi e componenti esterni per accedere alla tecnologia in modalità nativa.


9 modelli: da 4650 a 10000 lumen ANSI

I modelli della gamma Presence P si distinguono principalmente per la luminosità massima offerta e la risoluzione nativa del DMD da 0,65” (0,96” per il PJWU-101B): 
• PGXG-61B: 6750 lumen, XGA 
• PFWU-51B: 4650 lm, WUXGA 
• PFWX-51B: 4750 lm, WXGA 
• PGWX-61B: 6200 lm, WXGA 
• PGWU-61B: 5900 lm, WUXGA 
• PHXG-91B: 8500 lm, XGA 
• PHWX-81B: 7300 lm, WXGA