Le nuove nomine in Sky Italia coinvolgono anche Remo Tebaldi a capo dellastruttura Sky Branded Channels.

Augusto Passarelli , a diretto riporto della Chief Commercial Officer Delia Bushell , avrà l’obiettivo di definire le strategie di marketing volte a incrementare la penetrazione di Sky sul mercato e la crescita dell’offerta di contenuti e servizi tra gli abbonati Sky. In questo ruolo, coordinerà tutte le attività di marketing, sviluppo e gestione del prodotto. 

Passarelli ha maturato una lunga esperienza in campo internazionale. Ha lavorato come Direttore Marketing presso Findus Italia, dove è stato responsabile di strategie di prodotto, piani di marketing e commerciali, brand equity, campagne di advertising e media planning. 

In precedenza, lavorando in Procter & Gamble tra Italia e Svizzera, ha lanciato alcuni tra i prodotti più affermati della multinazionale. 

Remo Tebaldi , a diretto riporto dell’Executive Vice President Programming Andrea Scrosati , coordinerà Sky Branded Channels, la struttura all’interno della Direzione Programming che comprende i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky 3D – rispettivamente diretti da Michela Barbiero Roberto Pisoni Cosetta Lagani – e il nuovo canale Sky Atlantic, in partenza dal 9 Aprile, affidato ad Antonio Visca . Tebaldi si occuperà di coordinare le attività dei canali a brand Sky la cui rilevanza all’interno dell’offerta della piattaforma è cresciuta in maniera sostanziale in questi anni, al fine di valorizzarne ancora di più i rispettivi brand, i programmi e le produzioni. 

Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia ha commentato: “Grazie all’esperienza di Augusto Passarelli Sky si arricchisce della professionalità di un manager di alto profilo con una lunga e solida esperienza internazionale. Augusto avrà il compito di individuare gli strumenti più idonei per rafforzare la relazione con i nostri clienti e rendere sempre più efficace la penetrazione del nostro brand. L’esperienza e la professionalità di Remo Tebaldi saranno un ulteriore tassello nel consolidamento del successo dei nostri canali a brand Sky, cresciuti in questi ultimi anni in maniera costante sia in termini di gradimento che in termini di ascolti e che ci aspettiamo rivestano un importanza crescente per i nostri abbonati.”