NEWS

WV-SW115: telecamera con riconoscimento facciale HD Super Dynamic

Panasonic integra il riconoscimento facciale super dynamic alla sua gamma di telecamere di rete antivandalo ATM.


La telecamera WV-SW115 è caratterizzata da un angolo di visione molto ampio, da 104”, e da un design discreto per soddisfare i requisiti di videosorveglianza sia nelle banche che nelle applicazioni retail e dell'hospitality.
Questa telecamera compatta e impermeabile, con un'elevata resistenza agli urti, si dimostra particolarmente affidabile in condizioni meteorologiche estreme e di fronte agli attacchi vandalici.

La funzione HD Super Dynamic assicura un’elevata sensibilità e una maggiore nitidezza delle immagini, con un riconoscimento facciale avanzato in condizioni di intensa retroilluminazione o di forte luce riflessa, come all'entrata dei negozi e degli istituti bancari. La telecamera inoltre è in grado di funzionare 24 ore su 24, giorno e notte.
Gerard Figols, European Product Manager di Panasonic Security Systems, commenta: “WV-SW115 rappresenta una novità importante per l'attuale portafoglio di telecamere di rete dome fisse di Panasonic. Poiché la telecamera consente di registrare immagini HD da 720p a un massimo di 30 fotogrammi al secondo, gli utenti finali potranno essere sicuri che le proprie sedi vengano affidate a un sistema di sicurezza con un reale valore aggiunto".

La telecamera è inoltre dotata di un alloggiamento per Memory Card SDHC/SD, destinato alla registrazione manuale e di backup in caso di guasto della rete. La telecamera supporta stream multipli H.264 (ad alto profilo) e stream JPEG fornendo simultaneamente il monitoraggio in tempo reale e la registrazione ad alta risoluzione.

Al seguente link sono disponibili ulteriori informazioni sulle soluzioni complete per la videosorveglianza di Panasonic.



Correlati


Archivo news »


Prodotti

Strumentazione, domotica, videocitofonia

MICRO TEK

Strumentazione, domotica, videocitofonia

Una gamma di cavi speciali per impianti industriali, commerciali e residenziali. Dalle reti Lonwork alla strumentazione e al controllo, da telefono...


3DG-BP-IPOUT: modulo incapsulatore per gestire i segnali TV-SAT su reti IP

FRACARRO RADIOINDUSTRIE

3DG-BP-IPOUT: modulo incapsulatore per gestire i segnali TV-SAT su reti IP

La distribuzione dei contenuti in contesti di hospitality di medie e grandi dimensione...


La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

MICRO TEK

La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

Lo spirito della Direttiva EU è rivolto ad uniformare tutti i prodotti installati in modo permanente negli edifici e nelle opere di ingegneria...


Serie 5500: 25 modelli fino a 34 dB di guadagno

ELINT IARE

Serie 5500: 25 modelli fino a 34 dB di guadagno

La gamma di amplificatori da palo prodotta da IARE consente all’installatore di far fronte a qualsiasi soluzione d’impianto....



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE