La nuova piattaforma software per il Digital Signage è stata presentata in occasione di ISE 2015 e viene proposta al mercato in tre differenti versioni: Standard Edition, Retail Edition e Corporate Edition.

Disponibile in cloud e on premises, Voome Jade presenta un’infrastruttura tecnologica ulteriormente migliorata che la rende più veloce, più flessibile e maggiormente affidabile rispetto alla release precedente. La sua interfaccia utente Responsive presenta una grafica rinnovata, con funzionalità potenziate che consentono di collegare tutti i flussi di dati in tempo reale in modo automatico, sicuro e veloce.


Tre versioni differenti e diversi ambiti di utilizzo

Altamente scalabile, questa piattaforma è compatibile con i player SpinetiX e i monitor WebOS di LG Electronics, ed è in grado di controllare da uno a infiniti schermi con pochi click. Voome Jade viene proposta al mercato in tre differenti versioni, che rendono ampio il suo ventaglio d’applicazione nei vari settori:
– Standard Edition: pensata per coloro che non necessitano di una soluzione di Digital Signage particolarmente complessa. E’ disponibile in cloud. 
– Retail Edition: disponibile sia in cloud sia on premises, la versione retail rappresenta una soluzione completa per la gestione di schermi pubblicitari e monitor all’interno di punti vendita
– Corporate Edition: risponde alle esigenze di organizzazioni aziendali che hanno bisogno di gestire tutte le informazioni tipicamente prodotte da un’azienda strutturata ed è adatta dovunque si abbia necessità di inviare informazioni al personale o al pubblico. E’ disponibile sia in cloud sia on premises.

Così concepita, sono diversi gli ambiti di utilizzo del Digital Signage e della comunicazione in video: dal settore Fashion Retail al mondo Corporate, passando per i settori della ristorazione, sanità, istituzioni, intrattenimento, hospitality e outdoor.


L’infrastruttura grafica della nuova piattaforma software per il digital signage professionale, Voome Jade sviluppata da Voome Networks

Scalabilità da zero ad infinito

Basata su tecnologie web e progettata per il cloud, grazie al quale è possibile gestire un numero di schermi che può passare da uno a migliaia in pochi secondi, la piattaforma Voome Jade presenta numerose nuove funzionalità, dalla creazione di playlist alla modifica dei contenuti in tempo reale, oltre che alla gestione degli aggiornamenti di sistema e dei permessi degli utenti con più livelli di autorizzazione e la distribuzione di qualsiasi dato multimediale, inclusi i file audio per applicazioni di radio in-store. La piattaforma non richiede l’installazione di alcun programma presenta una interfaccia grafica completamente rinnovata, che garantisce in modo immediato di controllare le funzionalità del sistema da qualsiasi dispositivo, mobile compresi.