Il catalogo propostodall’azienda di Manerbiocomprende telecamere fino a1.3 Mpx, anche AHD, e DVR a 4e 8 canali, da cablare con cavocoassiale oppure Cat 5e. Perogni singola tratta si possonoraggiungere i 400 metri.

New business, ampliamento della categoria diimpianti tecnologici da realizzare, interpretazionedei trend di mercato che si sviluppano nelladirezione dei sistemi integrati: sono questi glielementi che determinano un cambio di mentalitàe di atteggiamento quando il mercato, come si dice,cambia pelle. La videosorveglianza rappresentaun’opportunità per gli installatori d’antenna ealcuni di loro si sono già messi al lavoro. L’attività disviluppo di Emme Esse li supporta con un catalogodedicato e l’assistenza che contraddistingue lasocietà di Manerbio. Nasce così il catalogo diVideopro, completo di tutto quello che serve periniziare ad occuparsi anche di questo mercato.

Le telecamere

VP150: telecamera Dome con risoluzione di 800 linee TV.

Possono essere installate sia in ambiente internoche esterno grazie al grado di impermeabilità IP66e alla presenza del filtro IR meccanico automatico.L’utilizzo di numerose unità IR permette lavisualizzazione fino a 40m di distanza. Le telecameresi declinano in due tipologie: Bullet e DomeAntivandalo, in modo da dare all’utente finale lapossibilità di scegliere il modello più adatto alle sueesigenze. La linea è composta da telecamere conottica fissa o variabile (regolabile dall’esterno dellatelecamera) e con risoluzioni fino a 1.3 Mpx.


DVR, Digital Video Recorder

VP111: telecamera Bullet con ottica Varifocal 2,8÷12 mm.

I DVR ibridi della gamma VideoPro sono videoregistratoriprofessionali a 4 o 8 ingressi video/audio con la possibilità digestire anche le telecamere AHD. È possibile programmarele funzioni di Motion Detection, allarme perdita segnale,occultamento canale video, accompagnate dall’invio diemail, notifiche Push tramite applicazione mobile o mediantel’invio di comandi direttamente verso l’impianto d’allarmeinstallato nell’edificio. Le uscite disponibili sono VGA e VideoComposito (BNC) utilizzabili simultaneamente e HDMI ad altarisoluzione. È possibile accedere al DVR mediante la funzionedi visualizzazione remota tramite Smartphone o tramite Webfino a 6 utenti contemporaneamente. Sono compatibili condispositivi esterni 3G e WiFi tramite USB. A corredo vengonoforniti anche il mouse USB, il telecomando IR, l’alimentatore12V 2A, il software di centralizzazione CMS, il manuale diistruzioni e il software CLOUD per collegamenti remote. È infinepossibile gestire una parte di immagini analogiche e una partedi immagini digitali, seguendo quanto riportato nella tabellacontenuta nel manuale d’uso.

Distribuito da Emme Esse SpA

via Moretto 46 – 25025 Manerbio (BS)
Tel. 030 9938500 – Fax 030 9380592

Google
Scrivici