PRODOTTI

    TH-55LFV50: full HD 55 pollici, per videowall

    Un monitor da 800 cd/mq, da installare in configurazione stand-alone oppure videowall. La somma di due cornici adiacenti, in configurazione videowall, è di soli 5,3 mm.


    Il nuovo monitor LCD Panasonic TH-55LFV50, da 55 pollici, appare praticamente senza cornice, talmente quest’ultima è stata ridotta ai minimi termini. Un esempio di comunicazione digital signage di particolare attrattiva, abituati come siamo a vedere cornici, a volte anche piuttosto evidenti, sui flat display.
    Può essere utilizzato in configurazione stand alone oppure videowall. Quest’ultima soluzione appare di grande impatto per due motivi: la somma di due cornici adiacenti, di soli 5,3 mm (quindi poco o per nulla visibile ad una certa distanza) e la possibilità di configurare videowall fino a 5 x 5 unità, per un totale di oltre 20 metri quadrati. Il design è ultra sottile, solo 122 mm di profondità, e ciò lo rende ancora più adatto in quegli ambienti dove è necessario avere un maxischermo ma non si dispone di spazio in posteriore.



    Installazione verticale e orizzontale

    Il TH-55LFV50 si presta a comporre schermi di varie dimensioni, grazie anche alla doppia possibilità d’installazione, verticale e orizzontale. L’elevata luminosità che offre, pari a 800 cd/mq, lo rende adatto anche per ambienti particolarmente luminosi. Il design con cornice sottile e la qualità di visualizzazione rendono il TH-55LFV50 ideale per spazi di grandi dimensioni, dove è presente un’elevata pedonabilità come i centri commerciali, le stazioni ferroviarie, gli aeroporti, piuttosto che i musei o le sale convegni, le manifestazioni fieristiche e le sale di regia e controllo; luoghi strategici dove il monitor riveste un ruolo determinante e interpreta le configurazioni più diverse.



    Ampio angolo di visione

    La tecnologia IPS (In-Plane Switching), della quale è dotato, permette di migliorare l’angolo di visione e la riproduzione dei colori. In verticale oppure in orizzontale, questo angolo è pari a 178° mantenendo sempre elevata la qualità delle immagini visualizzate.



    A risparmio energetico

    Progettato rispettando i canoni del risparmio energetico, il nuovo display TH-55LFV50 adotta la tecnologia Direct Led; non solo, attraverso un dimmer automatico che reagisce alla luce dell’ambiente circostante, può ridurre ulteriormente il proprio consumo energetico complessivo. Il peso è di 36 kg e le dimensioni sono pari a mm 1.216 x 687 x 122. Il consumo è inferiore a 320 W.



    Le prese di collegamento

    Per quanto riguarda i collegamenti video abbiamo sia l’HDMI che il DVI-D e il Component, quest’ultimo con connettori BNC. Proseguendo sempre con il video, ritroviamo anche l’ingresso PC-IN con il connettore VGA Sub-D15 e il video composito in BNC. E’ anche presente l’uscita video in DVI-D. Gli ingressi audio sono disponibili sia in versione RCA che jack da 3,5 mm.



    I punti di forza

    – Risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel
    – Luminosità di 800 cd/mq
    – Profondità pari a 122 mm
    – Installazione modulare, verticale e orizzontale
    – Utilizzo stand-alone o videowall in configurazione fino a 5 x 5 unità
    – Cornice complessiva di due monitor adiacenti, in configurazione videowall, di 5,3 millimetri
    – Angolo di visione 178° orizzontale/verticale



    Correlati


    Prodotti

    7470 e 7470/2: prestazioni e design

    ELINT IARE

    7470 e 7470/2: prestazioni e design

    L’amplificatore di linea autoalimentato è un prodotto da installare all’interno di un appartamento, pensato...


    3DG-BP-IPOUT: modulo incapsulatore per gestire i segnali TV-SAT su reti IP

    FRACARRO RADIOINDUSTRIE

    3DG-BP-IPOUT: modulo incapsulatore per gestire i segnali TV-SAT su reti IP

    La distribuzione dei contenuti in contesti di hospitality di medie e grandi dimensione...


    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    TCK-LAN

    TK-180M: giuntatrice a fusione allineamento sul core

    La giuntatrice a fusione sta diventando uno strumento sempre più necessario per la professione dell’installatore, sia per...


    Kit per misurare l’attenuazione ottica

    TCK-LAN

    Kit per misurare l’attenuazione ottica

    Una coppia di strumenti, Power meter + Sorgente ottica, per misurare l’attenuazione del segnale nelle tratte di fibra ottica...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE