PRODOTTI

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva, come prescrive la Legge 164.
    A ciò si aggiungono il supporto alla progettazione e una formazione adeguata.


    Volume: SITV_03_16 - Pagine: da 126 a 126

    In un’Infrastruttura Multiservizio la funzione del Terminale di Testa è raccogliere i segnali dei servizi provenienti via etere, ricevuti con le antenne dedicate al digitale terrestre, al satellite e alla connettività internet. Tutti questi segnali vengono inviati allo CSOE, attraverso la dorsale dell’edificio, per le successive elaborazioni.
    Per soddisfare le recenti indicazioni della Legge 164 e delle normative ad essa associate, TCK-LAN presenta il nuovo catalogo dedicato, con prodotti progettati e costruiti per realizzare la cablatura dell’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva.
    TCK-LAN offre non solo i prodotti ma segue anche l’installatore nella fase progettuale e nella scelta dei componenti, organizza corsi di formazione specifici ed è attenta all’assistenza e alle loro esigenze.



    Terminali di testa, due modelli

    I box ottici di TCK-LAN, codice 178231 e 178224, sono conformi alle specifiche indicate dalle norme e soddisfano i requisiti richiesti per realizzare la configurazione indicata dalla Guida CEI 306-22. Questa configurazione prevede l’installazione, in testa all’edificio, di un terminale di testa in grado di contenere 8 fibre terminate con connettori SC/APC, alle quali collegare i segnali provenienti dai vari servizi.
    I box ottici TCK-LAN sono realizzati in materiale plastico, resistente ai raggi UV e possono operare in una vasta gamma di temperature (da -30 a +75 °C).
    Dispongono di una base interna attrezzata per ospitare, comodamente e con spazi adeguati, i cavi in arrivo e le bretelle in partenza. È presente un anello di ganci per disporre le fibre con la giusta curvatura e hanno supporti a incastro per ospitare fino a 8 bussole SC Simplex (modello 178231) o 16 bussole SC Simplex (modello 178224).



    Correlati


    Prodotti

    Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

    MICRO TEK

    Dal Cat.5e al Cat.7A con diverse tipologie di guaina

    La gamma dedicata al networking è composta da cavi di tutte le categorie, dotati di guaina singola o multipla in PVC, PE, LSZH, armatura...


    La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

    MICRO TEK

    La Direttiva EU n° 305/2011 e il Regolamento C.P.R.

    Lo spirito della Direttiva EU è rivolto ad uniformare tutti i prodotti installati in modo permanente negli edifici e nelle opere di ingegneria...


    Nuova gamma “ABFA..L – ABFA/C..L”  tutti con filtro LTE a bordo

    LAEM Elettronica

    Nuova gamma “ABFA..L – ABFA/C..L” tutti con filtro LTE a bordo

    Gli amplificatori da interno autoalimentati vengono sostanzialmente impiegati come amplificatori di...


    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    TCK-LAN

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE