PRODOTTI

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva, come prescrive la Legge 164.
    A ciò si aggiungono il supporto alla progettazione e una formazione adeguata.


    Volume: SITV_03_16 - Pagine: da 126 a 126

    In un’Infrastruttura Multiservizio la funzione del Terminale di Testa è raccogliere i segnali dei servizi provenienti via etere, ricevuti con le antenne dedicate al digitale terrestre, al satellite e alla connettività internet. Tutti questi segnali vengono inviati allo CSOE, attraverso la dorsale dell’edificio, per le successive elaborazioni.
    Per soddisfare le recenti indicazioni della Legge 164 e delle normative ad essa associate, TCK-LAN presenta il nuovo catalogo dedicato, con prodotti progettati e costruiti per realizzare la cablatura dell’Infrastruttura fisica Multiservizio passiva.
    TCK-LAN offre non solo i prodotti ma segue anche l’installatore nella fase progettuale e nella scelta dei componenti, organizza corsi di formazione specifici ed è attenta all’assistenza e alle loro esigenze.



    Terminali di testa, due modelli

    I box ottici di TCK-LAN, codice 178231 e 178224, sono conformi alle specifiche indicate dalle norme e soddisfano i requisiti richiesti per realizzare la configurazione indicata dalla Guida CEI 306-22. Questa configurazione prevede l’installazione, in testa all’edificio, di un terminale di testa in grado di contenere 8 fibre terminate con connettori SC/APC, alle quali collegare i segnali provenienti dai vari servizi.
    I box ottici TCK-LAN sono realizzati in materiale plastico, resistente ai raggi UV e possono operare in una vasta gamma di temperature (da -30 a +75 °C).
    Dispongono di una base interna attrezzata per ospitare, comodamente e con spazi adeguati, i cavi in arrivo e le bretelle in partenza. È presente un anello di ganci per disporre le fibre con la giusta curvatura e hanno supporti a incastro per ospitare fino a 8 bussole SC Simplex (modello 178231) o 16 bussole SC Simplex (modello 178224).



    Correlati


    Prodotti

    LOHD 27: in fibra ottica, fino a 20 km

    NOVATEC EUROPE

    LOHD 27: in fibra ottica, fino a 20 km

    Un extender per segnali HDMI fino a risoluzione 1080p, per realizzare tratte particolarmente estese, dell’ordine di chilometri...


    Cornice colorata, Raspberry Pi

    NEC DISPLAY SOLUTIONS

    Cornice colorata, Raspberry Pi

    I nuovi monitor NEC serie V e P vengono proposti con due diverse luminosità: 500 o 700 cd/m2. Alle prestazioni di elevato...


    Due nuovi modelli per large venue 12mila e 18 mila Ansi lumen

    SCREENLINE

    Due nuovi modelli per large venue 12mila e 18 mila Ansi lumen

    Vivitek è il brand commerciale del gigante taiwanese Delta, noto produttore OEM...


    Serie DXN e DIMAX: videowall controller e matrici modulari 4K

    COMM-TEC

    Serie DXN e DIMAX: videowall controller e matrici modulari 4K

    Dexon Systems presente a ISE 2017 con due linee di prodotto: i videowall controller DXN, con PC...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE