Due modelli, entrambi da 85”, che si differenziano per la presenza dello slot OPS e del touch nativo, capace di gestire fino a 6 tocchi in contemporanea. Attesi nuovi modelli nel corso dell’anno.

La disponibilità del profilo UltraHD-4K per applicazioni di Digital Signage è considerato un evento importante per accrescere le potenzialità di questo mercato. Rispetto alla risoluzione Full HD la distanza di visione si dimezza e l’effetto immersivo rende la user experience ancora più entusiasmante. 
Con questi monitor 4K da 85”, ad esempio, si possono visualizzare contenuti di particolare efficacia artistica e scenografica, capaci di interagire con il pubblico grazie alla funzione multi-touch a 6 tocchi. 
Inoltre, la risoluzione UltraHD-4K consente di visualizzare contemporaneamente, senza perdere qualità, quattro contenuti Full HD.




Direct LED


Il modulo OPS inserito nel monitor TD-U852TS. In basso, nascosto dall’antenna Wi-Fi è presente anche lo slot per SD Card.

L’operatività garantita è del tipo 24/7, con una luminosità di 500 cd/mq (450 per la versione touch) e un angolo di visione di 178°. Per massimizzare la qualità delle immagini è stata scelta la retroilluminazione Direct LED, più uniforme dell’Edge LED ed efficace nel rapporto di contrasto che vale 3000:1 (2.700:1 nella versione touch).


Mosaico 2×2

DisplayPort 1.2 (1 nella versione touch) e il connettore analogico D-sub a 15 pin. 
La USB e lo Slot OPS sono presenti solo nel modello TD-U2TS (touch). 
Con la funzione Quad FHD Splitscreen è possibile suddividere lo schermo in quattro parti, collegando ai quattro ingressi altrettante sorgenti. 
Una funzione utile per il Digital Signage, per comporre contenuti ad hoc mantenendo comunque una qualità elevata (Full HD) delle 4 immagini. 
Sul fronte del controllo remoto, indispensabile per soluzioni integrate, sono disponibili sia la seriale RS-232 che la LAN. L’audio integrato ha una potenza di 10+10W.