PRODOTTI

SURFiR, controllo dispositivi touch

Un telecomando d’avanguardia, che consente il controllo dei dispositivi touch, iPad, iPhone, iPod e device con sistema operativo Android. Trasmette con frequenza a 433 MHz e a 2,4 GHz in standard ZigBee.


Volume: SIAV_04_12 - Pagine: da 176 a 177

Il telecomando SURFiR è stato progettato per essere utilizzato con i nuovi dispositivi touch, iPad, iPhone, iPod e device con sistema operativo Android, rappresentandone un perfetto dispositivo complementare. Grazie ai suoi 41 tasti, 8 dei quali personalizzabili con etichette interscambiabili, fornisce un accesso rapido a operazioni frequenti quali, ad esempio, il cambio di canale o il controllo del volume, eliminando la necessità di dover eseguire le procedure classiche di accesso e ricerca dell’applicazione desiderata, tipiche dei dispositivi touch.
Il SURFiR offre una doppia capacità di trasmissione: è in grado di lavorare sia con la frequenza classica a 433 MHz che con quella più evoluta a 2,4 GHz dello standard ZigBee, ed è utilizzabile con qualsiasi centralina della serie XP.
Vanta una portata utile del controllo a radiofrequenza che supera i 30 metri.


Facile da programmare

Progettato con la flessibilità necessaria per i nuovi impianti, il SURFiR presenta un layout intuitivo dei tasti per le funzioni comunemente più utilizzate e richiede una programmazione minima e semplice, tale da renderlo integrabile con qualsiasi sistema compatibile.
E’ in grado, pertanto, di gestire tutte le funzioni di controllo espletate da uno qualsiasi dei processore RTI XP e da tutti i sistemi elettronici collegati. Il design ergonomico e i tasti ‘soft touch’ lo rendono pratico al controllo ed utile soprattutto quando il dispositivo touch chiamato in causa è occupato per altri utilizzi.
Non solo, il telecomando SURFiR può essere utilizzato per accedere alle funzioni ormai note dei dispositivi come smartphone o tablet: controllare la posta elettronica, leggere notizie, accedere ai social media, ecc.



Lunga durata della batteria

Una volta sincronizzato, in caso di momentaneo smarrimento del telecomando, il SURFiR è facilmente localizzabile grazie al suono generato premendo un pulsante sul proprio smartphone o tablet.
Questo dispositivo resiste a temperature che vanno da 0° a 50°, e il suo funzionamento è garantito in condizioni di umidità che vanno dal 5% al 95% senza condensa.
La durata della batteria è notevole, basti pensare che è in grado di rimanere in condizioni operative, in modalità standby, per un periodo che supera i 365 giorni.



Telecomando T1-B+

Il T1-B+ rappresenta la versione plus del modello T1-B, il telecomando a comunicazione IR per il controllo dei sistemi home theater e di applicazioni per sale congressi.
I pulsanti all’attivo di questo dispositivo sono 38, ognuno dei quali è programmabile per un singolo evento o per sequenze di comandi, progetti più complessi che coinvolgono diversi componenti.
Questo telecomando si inserisce bene nei contesti abitativi, nelle sale multimediali e può essere personalizzato per il controllo dei device di un ufficio. Rispetto alla precedente versione, il T1-B+ offre la frequenza di trasmissione più evoluta a 2,4 Ghz dello standard ZigBee, sono stati aggiornati i cappucci di alcuni tasti e definitivamente risolti i problemi relativi al sensore di inclinazione.



AD-4X e AD-8X

Dotati di nuovi processori, i sistemi audio AD-4X e AD-8X rispettivamente per 4 e 8 zone, rappresentano la versione migliorata dei precedenti modelli AD-4 e AD-8. I nuovi sistemi multi-room audio sono stati migliorati con l’aggiunta di una porta Ethernet per il controllo IP e un protocollo di controllo avanzato, che include i comandi per la gestione di zone configurabili differenti. Infine, è possibile gestire l’OSD con due ingressi video e un’uscita dedicata HDMI.



Correlati


Prodotti

ALSX300: switching +12V / 300 mA

LAEM Elettronica

ALSX300: switching +12V / 300 mA

In questo modello di ultima generazione, a norma CE, è stata particolarmente curata la compatibilità elettromagnetica...


AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

ROVER LABORATORIES

AOT-STC, terminale ottico da Appartamento. COR-STC, ricevitore ottico da Condominio

Due ricevitori ottici che si differenziano per la presenza di un...


CSOE: due configurazioni per distribuzione o servizi

TCK-LAN

CSOE: due configurazioni per distribuzione o servizi

Il Centro Stella Ottico di Edificio è stato pensato per attivare rapidamente i servizi richiesti dai...


SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

GALAXY

SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

Un decoder che sarà disponibile a breve anche in versione dCSS, per la distribuzione monocavo evoluta...



APPROFONDIRE

BENESSERE & SALUTE