Uno dei punti di forza della produzione Galaxy è la componentistica dedicata ai sistemi di ancoraggio, con un’ampia gamma, tutta zincata, che comprende sia i modelli destinati alle antenne di ricezione terrestre e satellitare che quelli per i servizi Wi-Fi.


La produzione è realizzata nello stabilimento di Faicchio in provincia di Benevento. Il processo produttivo, basato su macchinari di stampaggio di precisione, è caratterizzato da un sistema di monitoraggio puntiglioso, per la scrupolosa verifica della qualità del prodotto, garantita da personale qualificato. Per rendere più robusta questa gamma di accessori tutta la produzione viene zincata.



Modelli tutti zincati



Il supporto a muro SSM04/RC offre la distanza degli agganci regolabile.

Dell’ampia gamma segnaliamo il supporto curvo a 90° SSP11: è adatto al montaggio di antenne e parabole a muro o a palo con diametro compreso tra 40 e 80 mm. È alto 25 cm e la sua curva distanzia l’antenna di 45 cm. È particolarmente robusto sia grazie al trattamento di zincatura dell’acciaio sia per il diametro di 40 mm che lo rende adeguato a sostenere parabole in zone ventose. 
Nel catalogo di Galaxy è presente anche il supporto universale SSP14, che può essere impiegato come supporto a muro, a terra, a ringhiera e a ringhiera a sbalzo (67 cm). Un altro modello interessante è il supporto a muro SSM04/RC, per pali del diametro di 40 mm, dove è possibile regolare la distanza degli agganci. Infine la prolunga per pali e supporti PP60 (da 60 cm) oppure telescopica PP60/T, con lunghezza variabile da 60 a 100 cm. Riguardo ai tasselli, la gamma di Galaxy comprende modelli in nylon ø 6, 8, 12, 13, 14 mm e in acciaio ø 14 e 16 mm.


Wi-Fi a palo/muro e a ringhiera




Disponibili sei modelli, quelli a ringhiera hanno il supporto diritto oppure a 90° e sono adatti a strutture da 30÷60 mm. Per tutti i modelli la lunghezza è di 30 cm, il diametro del supporto che sostiene l’antenna è da 30 mm. I tre modelli a palo-muro differiscono per il diametro, da 30 e 35 mm, quindi in grado di sostenere antenne di peso differente. Il supporto si snoda a 90 gradi con un ancoraggio che varia dai 30÷60 mm ai 40÷80 mm; il peso passa da 700 a 900 grammi. Sono disponibile anche accessori, come tasselli in nylon/acciaio e collarini di acciaio.