Un modulo per comporre Led wall per cartelloni pubblicitari einfotainment. Uno speciale rivestimento anticorrosione lo poneal riparo da condizioni meteo rigorose, la protezione è IP65.

Questo modulo Led progettato perapplicazioni outdoor è dedicato ad applicazionipubblicitarie o di infotainment. Grazie alrivestimento anticorrosione e all’efficientesistema di raffreddamento è in grado di resisterea condizioni climatiche estreme, con temperatureda -20 a +55 °C e umidità ambiente pari al 90%.Utilizza Led con passo 10 mm capaci di garantireuna luminosità di 7mila cd per m2.Dovendo operare in condizioni climatichenon sempre favorevoli, la componentisticaè selezionata e le prestazioni garantite percontinuità.


La stazione Tiburtina di Roma

I display Led di Acronn sono stati installatiin numerose stazioni ferroviarie italiane comeTorino Porta Nuova, Napoli Centrale e RomaTermini, dove sono state effettuate ancheattività di realtà aumentata. Una recenteinstallazione, tutta all’aperto, è stata realizzatanella Piazza Ipogea della nuova StazioneTiburtina a Roma dove ora è in funzione ilMaxiLED outdoor da 10,24 metri di base x 5,76metri d’altezza, per un totale di quasi 60 m² di superficie totale. La particolarità di questo display riguarda il nuovo tipo di Led utilizzato, denominato Acronn Fish Eye: si tratta di un Led DiP 3in1 specifico per applicazioni outdoor per luminosità e ampio angolo di visione (120° in orizzontale e verticale), diverso dal modello SMD 3in1 e dal classico 3xDIP.