Tre modelli che rappresentano la gamma entry-level, da incassare nel soffitto. Coni in fibra di carbonio composita da130 a 215 mm; possibilità di scegliere la griglia tonda o quadrata, con verniciatura custom.

La Serie-R InCeiling ripropone la qualità Triadcondivisa ad un costo di produzione più contenuto, utilizzando fabbriche orientali. I tre modelli sonotutti a due vie, con lo stesso tweeter a cupola da 1pollice e un woofer in fibra di carbonio compositoche varia di diametro a seconda del modello, da130 a 215 mm. La potenza applicata varia dai74 W del modello più piccolo ai 125 W di quellomaggiore, InCeiling R28, su un’impedenza di 8ohm. Anche la sensibilità cambia in funzione delmodello ed è pari a 86, 87 oppure 88 dB.


L’installazione

Il modello InCeiling R26 monta un woofer in fibra di carbonio da 215 mm di diametro e un tweeter a cupola da 1”.
L’R25 è il più piccolo della gamma: woofer da 130 mm.

Il tweeter orientabile facilita il compitoall’installatore durante la messa apunto dell’impianto oltre a garantire unposizionamento più flessibile nel soffitto.I modelli Serie-R InCeiling hanno bisogno diuna profondità d’incasso che varia da 95,2 mm(modello R25) ai 111 mm (modello R28).É possibile scegliere due diverse griglie dicopertura a flangia quadrata oppure tonda, peradattarsi al meglio alle linee d’arredo definitedall’interior design. Vengono fornite di colorebianco ma possono essere dipinte con coloricustom, a scelta del cliente.

Il modello R28; il woofer è da 215 mm.