PRODOTTI

    Serie PN-Q: visualizzazione di qualità, segmento prosumer

    Una serie dedicata al Corporate e al Retail, per visualizzare contenuti video in una Sala Riunione, in Ufficio o in un punto vendita. Il modello da 70” è disponibile, la gamma si completerà a breve per comprendere quattro formati.


    Volume: SIAV_01_17 - Pagine: da 126 a 126

    L’utilizzo dei monitor in ambito Corporate può essere suddiviso in due categorie: coloro che privilegiano la funzione touch, quindi orientati all’acquisto di Big Pad e chi, invece, visualizza semplicemente le immagini. L’impiego dei monitor nel retail segue la stessa filosofia; in questo caso, inoltre, spesso vengono utilizzati i televisori che, come sappiamo tutti, non sono prodotti 16/7, non sono garantiti per questa modalità d’impiego e, per quanto poco costosi, rappresentano comunque prodotti consumer.
    Per completare la gamma e soddisfare tutte le richieste degli utenti finali, Sharp presenta la serie Serie PN-Q, di grande formato, da 60 a 90 pollici. È già disponibile il modello da 70”, gli altri arriveranno entro la metà dell’anno.



    Target prosumer

    Questa gamma può essere considerata come appartenente al mercato prosumer, per vie delle prestazioni professionali entry level e del costo paragonabile a quello di un televisore di fascia alta. Si presta ad una serie di applicazioni dove viene richiesta la presenza di un monitor robusto e affidabile, di qualità video elevata, utilizzato esclusivamente per visualizzare un contenuto, con USB Media Player integrato, accesso alla rete Lan e seriale RS232 per il controllo remoto. La superficie del display è trattata antiriflesso.



    Immagini di qualità

    Nonostante il posizionamento e il relativo costo conveniente, questi monitor Full HD offrono una qualità video di alto livello, sottolineata dal pannello LCD a tecnologia UV²A e da un rapporto di contrasto pari a 5000:1. L’angolo di visualizzazione è di 176° e la palette dei colori riproducibile è pari a 1,07 miliardi. L’assenza di ventole di raffreddamento rendono la gamma particolarmente silenziosa.



    Correlati


    Prodotti

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    TCK-LAN

    Terminale di Testa: per 8 e 16 fibre con bussole SC/SX

    Il nuovo catalogo di TCK-LAN propone una linea completa di prodotti dedicati all’Infrastruttura fisica Multiservizio...


    Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

    FRACARRO RADIOINDUSTRIE

    Quad 3DGFLEX EVO: da QPSK a COFDM, slot CI flex

    La famiglia 3DGFLEX Fracarro si arricchisce con una nuova generazione di moduli, capaci di...


    Serie 5500: 25 modelli fino a 34 dB di guadagno

    ELINT IARE

    Serie 5500: 25 modelli fino a 34 dB di guadagno

    La gamma di amplificatori da palo prodotta da IARE consente all’installatore di far fronte a qualsiasi soluzione d’impianto....


    SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

    GALAXY

    SAT9009HD/CARD CI PVR, con dCSS

    Un decoder che sarà disponibile a breve anche in versione dCSS, per la distribuzione monocavo evoluta...



    APPROFONDIRE

    BENESSERE & SALUTE